Velocizzare i download di mozilla?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LUKE490SKY

Utente Èlite
Reazioni
93
Punteggio
110
ciao ragazzi come faccio a portare la velocità do download a qualche mega? è troooppo lenta :skept:

no nel senso che con torrent arrivo a 800 kb... perchè con mozilla non sale più di 200??
oggi riprendendo un download per tre secondi ha scaricato a3 mega mozilla boh

sostituisce il download manager nativo di firefox... è un download accelerator plus per ff ;)

up...
non riesco a comprendere come si installa orbit... comunque io parlavo di impostazioni

c'è poco da impostare...l'unica soluzione è usare un download manager che spezza i file in più parti ...tipo downloadthemall leggerissimo add on di ff

eh ma non capisco come funzia... il punto è.. se abbiaom una connessione che può scaricare fino a tot mega... perchè il browser blocca la velocità?

non è che blocca...dipende anke da che server scarichi il file...di solito i downloadmanager alternativi servono quando si scarica da server lenti...

si mi interessa anche a me velocizzare i download e in generale la connessione internet.
consigliate dei download manger tipo fdm o dap oppure add on x browser o cosa????? :help:

si mi interessa anche a me velocizzare i download e in generale la connessione internet.
consigliate dei download manger tipo fdm o dap oppure add on x browser o cosa????? :help:
la linea è quella che è,miracoli non si possono fare,io come download manager uso JDownloader,programma freeware facilissimo e comodo!

non è sempre la linea il problema a volte sono davvero i browser infatti ho fatto un test con file di uguali dimensioni firefix lo scarica a massimo 170kb al secondo , invece chrome a circa 380-390kb al secondo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità