VELOCIZZARE DI MOLTO L'AVVIO DI APB RELOADED

Pubblicità

zSrow

Nuovo Utente
Messaggi
12
Reazioni
3
Punteggio
27
Salve, siete stanchi di aspettare quei maledetti caricamenti su apb ogni volta?
Beh oggi come da titolo vi spiegherò come fare per ridurre di molto i tempi di caricamenti (anche quelli della connessione ai servers).
Per prima cosa recatevi nella cartella di APB (se l'avete scaricato da Steam dovete andare in es: C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common).
Una volta che ci siete dovete andare nella cartella "Movies" ( APB Reloaded\APBGame\Movies ), ed eliminare tutti i file che sono presenti in quella cartella.

Nota:
Se questo avvio senza video non vi piace vi consiglio di fare un backup dei file per sicurezza.


Una volta fatto... Dovete avviare Apb da "APB.exe" che si trova sempre nella cartella di apb in "Binaries" ( APB Reloaded\Binaries ).
Vi consiglio di creare un collegamento sul desktop.
Spero che questa miniguida vi sia stata utile (almeno lo spero).
Ciao a tutti.
 
Ma come è questo gioco?
Ho qualche amico che ci gioca, ma io avendo GTA IV l'ho sempre snobbato.
Ho fatto bene o male?
 
a quanto pare questo gioco fa schifo perchè l'online pulula di cheaters !
Veramente il gioco è stupendo...ci gioco da anni ormai e mi diverto sempre.
I cheaters li troverai sempre...trovamene uno senza cheaters.
Poi comunque il gioco è programmato in modo tale che è raro che ti faccia re-incontrare gli stessi avversari.
Per essere un FreetoPlay secondo me è stupendo. Poi provar non nuoce sicuramente, soprattutto prima di giudicare.

Io non ho mai giocato a GTA IV, quindi non posso fare un paragone, ma vi assicuro che vi prende.
Ovviamente all'inizio vi sembrerà che tutti abbiano i trucchi perchè siete nabbi, ma basta allenarvi un pò (magari nei server bronzo) per prenderci la mano e capire chi sono veramente i cheater.

Io lo consiglio ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top