velocizzare 56K

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

REDCHAT

Utente Èlite
Reazioni
15
Punteggio
63
Qualcuno conosce qualche programma che velocizza la connessione a 56K?

visto che la limitazione non è software ma hardware non so cosa possa fare un programma..! :nod:
cmq ho visto tmpo fa un servizio a pagamento che offre un provider con un protocollo speciale che ti velocizza di molto la connessione..adesso cerco il sito e ti dico!

Sì, infatti 56k è la massima banda passante analogica, cioè poco meno di 7 kb/sec.
Non c'è nessun modo per velocizzarla in se.. Al massimo puoi migliorare la bufferizzazione degli arrivi, ma nei sistemi moderni viene già fatto in maniera ottimale.

sul sito di libero... una volta vidi una offerta che velocizzava fino a 7 volte la linea analogica... certo non credo che la velocizzi cosi tanto pero prova a dare una occhiata... www.libero.it

BluIce ha detto:
sul sito di libero... una volta vidi una offerta che velocizzava fino a 7 volte la linea analogica... certo non credo che la velocizzi cosi tanto pero prova a dare una occhiata... www.libero.it
Tante parole nessun fatto.
Tutte baggianate quelle di libero

I servizi che ottimizzano la connessione "fino a 7 volte superiore" sono specchi per allodole... :rotz:
Mi ero informato al tempo e sappi che i più utilizzano una specie di algoritmo di compressione per ridurre la dimensione di immagini&frame e ottimizzano qualche altro parametro minore per velocizzare il caricamento delle pagine web... :nunu: :blah: :muro:

Prova a scaricare TCP Optimizer, che offre delle ottimizzazioni dei parametri dei protocolli di comunicazione più usati specifici per ogni tipo di connessione... ;)

zao

si, io ho libero e x "velocizzare" vedi malissimo le pagine.... inoltre ovviamente x funzionare ti lascia la porta 7000 ed un altra (nn mi ricordo quale) completamente aperta!!!.....

secondo me nn vale la pena usarlo....

REDCHAT ha detto:
Io uso tiscali quindi :D

Oltre a Libero, anche Tiscali, se non ricordo male, velocizzava la sua connesione a 56k...

Comunque, come già espresso nei post precedenti al mio, la velocizzazione è una cavolata... :asd: :asd:

si, confermo x firefox!!! unito a "firetune" (cerka nel web cn google) ti ottimizza il caricamento delle pagine di molto, paragonato a IE.... :) :) :) :)
fidati :) :) :)

se vuoi ti posto anke dei parametri di registro da modificare x ottimizzare il tutto....

ciao!!!!!!!!!

enonva ha detto:
Provato con tele2?...

io si... :(
:lol: :lol: :lol: :lol: enonva ti vedo sempre felice quando parli di tele 2 ... ma e cosi un disastro completo???????

Per velocizzare il caricamento di pagine web puoi usare Firefox + Fasterfox... ;)

fasterfox-2.jpg

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità