Velocita'/prestazioni DDR2

• Autore discussione Autore discussione gibs
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

gibs

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Se possiedo una mobo che supporta banchi di ddr2 a 667mhz o meno, non conviene prendere delle DDR2 a 800 o piu' eppoi abbassare le frequenze e i timing quanto basta? cioe' alla fine lo scarto di soldi che c'e tra un modulo a 800 e uno a 667 e' veramente piccolo...
Considerando poi un futuro upgrade credo che sia la cosa migliore... che ne pensate?

Cavolo DDR2 a 800 Mhz?:love:
Non so dirti x l'abbassamento di frequenza, ma di sicuro x un futuro upgrade le consiglio di brutto!!:asd:

la tuo mobo se hai il supporto nativo per dd2 667 funziona tranquilla con ddr2 800 a 667.. poi volendo le fai salire in overclock.. tutto questo sempre che le memorie in questione non abbiano problemi con la tua mobo ma per questo ci sono delle compatibility chart..

Anche io per un futuro upgrade pensavo di prendere la asrock xfire che supporta ddr2 667 e prendere ram pc 6400..che puoi potro sempre riusare cambiando mobo...stesso vale per le ddr2 1066?

bisogna solo verificare la compatibilita prima di acquistare in quanto non è garantio il funzionamento al 100%.. io per esempio ho ddr2 667 su una mobo che al max supporta nativamente ddr2 533mhz.. al primo boot erano automaticamente downcloccate a 533mhz e tt ok.. la stessa cosa poteva non valere con ddr2 800mhz.. oppure si.. l'unica cosa è provare.. cmq ora come ora le mobo supportano (mi pare tutte o quasi) nativamente ddr2 fino a 800mhz ma se di ddr2 1066 se ne vendono si vede che sono supportate ugualmente..

Fedux83 ha detto:
bisogna solo verificare la compatibilita prima di acquistare in quanto non è garantio il funzionamento al 100%.. io per esempio ho ddr2 667 su una mobo che al max supporta nativamente ddr2 533mhz.. al primo boot erano automaticamente downcloccate a 533mhz e tt ok.. la stessa cosa poteva non valere con ddr2 800mhz.. oppure si.. l'unica cosa è provare.. cmq ora come ora le mobo supportano (mi pare tutte o quasi) nativamente ddr2 fino a 800mhz ma se di ddr2 1066 se ne vendono si vede che sono supportate ugualmente..

Exatto niente 1066 almeno per ora..almeno a default..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro