RISOLTO Velocita Linkem

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rafpalermo84

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
2
Buonasera gruppo come da titolo o un dubbio sulla mia connessione fwa di Linkem,mi spiego a Giugno mi e stato sostituito tutto l'apparato in 5g la connessione va bene su questo non mi lamento ma ho notato e qui mi viene il dubbio che la connessione sia bloccata a 100 mega.Ora penso ho navigo con il profilo 100 mega o c'è qualche impostazione che devo configurare sul mio router grazie per i suggerimenti.

Sei connesso tra pc e router con cavo ethernet cat. 6? Che router hai? La scheda di rete allinea a 1 GBps ?
Può darsi che tu abbia un profilo a 100 per cui più di quello non vai

ma almeno hai letto le informazioni prima o compri cose a caso e poi ti lamenti inutilmente?

"
In base alla copertura dell'area in cui si utilizza il servizio, la velocità nominale di connessione potrà essere:
fino a 300 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload,
fino a 100 Mbps in download e fino a 10 Mbps in upload, oppure
fino a 30 Mbps in download e fino a 3 Mbps in upload."

evidentemente dove vivi, le condizioni della rete consentono il secondo caso, quindi si, stai utilizzando il profilo "fino a 100 down e fino a 10 up"

non c'è nessuna impostazione, la rete disponibile dalle tue parti quella è e quella rimane

ma almeno hai letto le informazioni prima o compri cose a caso e poi ti lamenti inutilmente?

"
In base alla copertura dell'area in cui si utilizza il servizio, la velocità nominale di connessione potrà essere:
fino a 300 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload,
fino a 100 Mbps in download e fino a 10 Mbps in upload, oppure
fino a 30 Mbps in download e fino a 3 Mbps in upload."

evidentemente dove vivi, le condizioni della rete consentono il secondo caso, quindi si, stai utilizzando il profilo "fino a 100 down e fino a 10 up"

non c'è nessuna impostazione, la rete disponibile dalle tue parti quella è e quella rimane
Veramente o Linkem dal 2016 avendo prima l'apparato il LTE a Giugno mi e stato sostituito in 5g e non mi era stato comunicato tutto ciò e poi non e un lamento il mio ma era solo un dubbio

Sei connesso tra pc e router con cavo ethernet cat. 6? Che router hai? La scheda di rete allinea a 1 GBps ?
Può darsi che tu abbia un profilo a 100 per cui più di quello non vai
Molto probabile a sto punto che sto sul profilo 100

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro