bp53paolo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve a tutti, premetto che:
Per quanto sopra vorrei un consiglio sulla possibilità di poter cambiare il modem per cercare di avere qualche miglioramento e se davvero l'ottengo.
Avrei visto il Netgear D6300 a circa euro 200, cosa ne pensate? o in alternativa il DGND4000?
-miglioro qualcosa?
-è compatibile con il mio sistema?
-posso o devo cambiare anche la scheda di rete per il PC fisso? ( uso Vista ed è collegato in Wi-Fi g)
-Mi conviene?
Grazie.
- ho una linea Adsl con Telecom 20 Mega (ho attivato l'opzione Super Internet plus e Play -per giocare sul live dell'XBOX 360-),
- che attualmente uso il loro modem "Alice gate Voip" (quello bianco WiFi - ADSL 2+)
- a casa uso -una XBOX 360 che collego al modem tramite il sistema di Sitecom Homeplug kit 200 Mbps ed un' altra XBOX 360 collegata direttamente tramite cavo al modem
- Abito a Cosenza e generalmente i test sulla linea mi danno questi parametri: Download circa 9 Mb/s - Upload circa 0,79 Mb/s - latenza (ping) da 50 a 90 ms (e oltre a secondo dei server, e quì giocando sul live dell'XBOX noto la differenza -infatti su Speedtest.net il test sul ping mi avverte che per giocare il mio ping è alto)
Per quanto sopra vorrei un consiglio sulla possibilità di poter cambiare il modem per cercare di avere qualche miglioramento e se davvero l'ottengo.
Avrei visto il Netgear D6300 a circa euro 200, cosa ne pensate? o in alternativa il DGND4000?
-miglioro qualcosa?
-è compatibile con il mio sistema?
-posso o devo cambiare anche la scheda di rete per il PC fisso? ( uso Vista ed è collegato in Wi-Fi g)
-Mi conviene?
Grazie.