Velocita' adsl nuova linea infostrada

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

p4llm4ll

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,

Ho attivato da una ventina di giorni una nuova linea infostrada e dopo i primi 10 giorni mi hanno attestato su un profilo 7 mega.
Con i valori che riporto di seguito quanto e' il massimo di banda che posso provare a richiedere? Grazie a chi mi risponderà

Upstream max rate (kbit/s)980
Downstream max rate (kbit/s)11972
Upstream line rate (kbit/s)509
Downstream line rate (kbit/s)7000
Line standardADSL2+
Channel typeFast*
Upstream SNR (dB) *24.6
Downstream SNR (dB) *17.9
Upstream line attenuation (dB)12.4
Downstream line attenuation (dB)32.9
Upstream*output power (dBmV)11.9
Downstream output power (dBmV)18.4

Ciao a tutti,

Ho attivato da una ventina di giorni una nuova linea infostrada e dopo i primi 10 giorni mi hanno attestato su un profilo 7 mega.
Con i valori che riporto di seguito quanto e' il massimo di banda che posso provare a richiedere? Grazie a chi mi risponderà

Upstream max rate (kbit/s)980
Downstream max rate (kbit/s)11972
Upstream line rate (kbit/s)509
Downstream line rate (kbit/s)7000
Line standardADSL2+
Channel typeFast*
Upstream SNR (dB) *24.6
Downstream SNR (dB) *17.9
Upstream line attenuation (dB)12.4
Downstream line attenuation (dB)32.9
Upstream*output power (dBmV)11.9
Downstream output power (dBmV)18.4

contatta Infostrada nei loro canali social ( facebook o twitter ) e chiedi se ti impostano un profilo a 6db o a 9db visto che hai un attenuazione altina allegando i valori che hai messo in questo 3d , mi raccomando solo dai loro canali social non dal 155

contatta Infostrada nei loro canali social ( facebook o twitter ) e chiedi se ti impostano un profilo a 6db o a 9db visto che hai un attenuazione altina allegando i valori che hai messo in questo 3d , mi raccomando solo dai loro canali social non dal 155

Ok, grazie mille.

Ho contattato infostrada tramite facebook, mi hanno chiamato al telefono e per ora mi hanno settato a 12 mega. Se non avrò problemi mi hanno detto di contattarli nuovamente per provare ad aumentare ancora.

Ciao a tutti...
La settimana scorsa mi hanno attivato la linea infostrada, mi deve ancora arrivare il loro modem, nel frattempo ne ho uno di recupero che è comunque ADSL 2+.
Questi sono i valori che mi da:
Screen Shot 2015-12-15 at 07.55.37.webp
Come è come linea? sono proprio ignorante in materia e non so se posso chiedere se mi alzano dalla 7 mb...
Grazie mille

ciao nik87vr, intanto attendi i canonici 10-15 giorni, quindi se ne parlerà probabilmente dopo natale, comunque, dipende anche da che contratto hai, se da 7 mega o 20, e comunque, abiti sopra la centrale, dopo, riposta i dati, probabilmente prenderai sui 16-18 mega facendoti diminuire l'snr a 6 od a 9.

ciao nik87vr, intanto attendi i canonici 10-15 giorni, quindi se ne parlerà probabilmente dopo natale, comunque, dipende anche da che contratto hai, se da 7 mega o 20, e comunque, abiti sopra la centrale, dopo, riposta i dati, probabilmente prenderai sui 16-18 mega facendoti diminuire l'snr a 6 od a 9.
Grazie mille della risposta! Ho un contratto 20Mega, quindi chiederò quanto mi hai detto passati i 10 giorni.

Grazie mille

Grazie mille della risposta! Ho un contratto 20Mega, quindi chiederò quanto mi hai detto passati i 10 giorni.

Grazie mille

Attento però per il periodo di verifica della linea se hai il loro modem in comodato parte da quando colleghi il loro modem , attualmente non sei nel periodo del test , secondo me comunque una 17mega la puoi prendere senza problemi se ti mettono un profilo a 6db

Ciao a tutti!
Approfitto anch'io di questo topic, non ne capisco molto di linea Internet. Potete dirmi se posso chiedere un aumento di velocità? Vi allego i valori. Al momento mi hanno agganciato a una 12mega e il contratto che ho è una 20 mega.

Grazie anticipatamente
ManuelImmagine.webp

Buonasera a tutti,
fatto il contratto con Infostrada a 20 mega ad oggi, dopo vari reclami, riesco a navigare a 2 mega scarsi... prima non andavo oltre 1.66 mega. Mi dicono essere il massimo che posso avere. Ho fatto notare che il mio vicino di appartamento ha una Infostrada a 8 mega e riesce a navigare ad oltre 7 mega ed ha la stessa linea telefonica. Prima con TELECOM riuscivo a navigare a 5 mega... Posto i miei dati...posso chiedere di essere informato sul mio stato ... chi sa perché mi fido più delle vostre dritte... grazie in anticipo
Dati DSL 2.webpRete ADSL Centrale.webpCalcolo distanza centrale.webp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro