Velocità ventole CPU e GPU

Pubblicità

vincyf27

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
37
Salve, ho montato oggi il dissipatore cooler master hyper 212 evo, all iniziò la ventola girava a 1600 rpm ma sono riuscito ad abbassarla e farla arrivare a 700 ma sento ancora un po di rumore e credo che sia dovuto alla gpu che gira a 1400 rpm
Volevo sapere se i 700 rpm della CPU e i 1400 della gpu sono valori normali o elevati??

Salve, ho montato oggi il dissipatore cooler master hyper 212 evo, all iniziò la ventola girava a 1600 rpm ma sono riuscito ad abbassarla e farla arrivare a 700 ma sento ancora un po di rumore e credo che sia dovuto alla gpu che gira a 1400 rpm
Volevo sapere se i 700 rpm della CPU e i 1400 della gpu sono valori normali o elevati??
Posso sapere che gpu hai ?

oltre a quelle hai altre ventole nel case?
di norma a me quella della mia gpu (una radeon hd6870 che scalda peggio di una stufa a legna) quando non faccio niente sta sempre al minimo (20-21%) ed è udibile solo se ci sto attento.
in caso usi altre ventole nel case, controlla che non siano quelle, casomai puoi provare a sostituirle con ventole a basso db, create apposta per essere silenziose.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro