velocità upload utorrent

Pubblicità

MatX90

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
28
ma come diavolo si può limitare la banda di utorrent di upload? non riesco in nessun modo, io vado in postazioni e nella scheda banda imposto la velocità globale di upload a 19kB (linea di ***** -.-) cmq sia anche se impostata la supera in continuazione saturandomi completamente la banda in upload e conseguente calo di velocità (già bassissima) durante la navigazione..
insomma neanche ubuntu posso mettere a scaricare per lo stupido netbook di mia sorella che non posso neanche navigare tranquillamente..
help? =D

Che linea hai? Se non è buona imposta anche un limite in download. Hai l'ultima versione di utorrent?
In ogni caso a me utorrent tiene tranquillamente il limite che imposto... non è che "leggi" male i dati?

non leggevo male i dati no, non sono così niubbo..
era solo attiva la ricerca di peer locali e non attivo il limite della banda per i peer locali...invertite le spunte nelle impostazione e tutto liscio come l'olio ;)

non leggevo male i dati no, non sono così niubbo..
era solo attiva la ricerca di peer locali e non attivo il limite della banda per i peer locali...invertite le spunte nelle impostazione e tutto liscio come l'olio ;)

niente da fare..sto impazzendo anch'io!! utilizzo l'ultima versione di utorrent mi spiegate cortesemente passo passo come devo fare per ridurre questi picchi assurdi di upload che mi impallano la connessione? Grazie.

Ultima modifica:
anche io ho questo problema
me lo porto dietro da un sacco
ho fastweb fibra 10mb
qualsiasi upload setto lo ignora
come da immagine
axmzh3.jpg

con pichi di oltre 1 mb dove non riesco piu a fare nulla su internet
e sta cosa mi costringe a stoppare tutti gli upload dei download completati ogni volta

Ciao se ancora non hai risolto..prova a mettere la spunta su "Limite banda peer locali"
in Impostazioni-->BitTorrent

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro