Velocità troppo lenta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Morfeus91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, nel nuovo pc c'è una scheda wireless integrata e sfrutto quella per potermi connettere al wifi di casa che si trova nella stanza affianco alla mia.
Il segnale me lo dà pieno ,quindi la ricezione è ottima ,purtroppo però è lentissimo su internet...
Per scaricare anche piccole cose ci mette un esagerazione di tempo(esempio:un file da 60mb circa ci ha messo più di 40minuti).
C'è qualche impostazione da settare o altro?
Grazie

Ciao a tutti, nel nuovo pc c'è una scheda wireless integrata e sfrutto quella per potermi connettere al wifi di casa che si trova nella stanza affianco alla mia.
Il segnale me lo dà pieno ,quindi la ricezione è ottima ,purtroppo però è lentissimo su internet...
Per scaricare anche piccole cose ci mette un esagerazione di tempo(esempio:un file da 60mb circa ci ha messo più di 40minuti).
C'è qualche impostazione da settare o altro?
Grazie
Verifica se ci sono aggiornamenti driver per la scheda wireless

Fatto ma dice che è installata l ultima versione disponibile.
La rottura di scatole è che si disconnette di continuo e quindi non posso neanche lasciare il PC a scaricare ma devo essere lì davanti a ricollegarlo ogni 2 minuti

Quindi hai una scheda wireless integrata nella scheda madre? Oppure una a parte tipo usb o pci-e?
Io controllerei sul sito del produttore della scheda se esistono aggiornamenti driver

Quindi hai una scheda wireless integrata nella scheda madre? Oppure una a parte tipo usb o pci-e?
Io controllerei sul sito del produttore della scheda se esistono aggiornamenti driver
Ho una scheda a parte non è integrata. Una tp link o qualcosa del genere.
Comunque facendo la ricerca degli aggiornamenti driver viene fuori che sono già installati gli ultimi e non ce ne sono di nuovi

Purtroppo via cavo non riesco, il modem è in un altra stanza.
Però posso provare smontando il PC e trasferirlo per provare...

Ho una scheda a parte non è integrata. Una tp link o qualcosa del genere.
Comunque facendo la ricerca degli aggiornamenti driver viene fuori che sono già installati gli ultimi e non ce ne sono di nuovi
Si ma io intendo andare sul sito del produttore (tp link) selezionare il modello di scheda e vedere se ci sono driver recenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro