Velocità THE SIMS 3

Pubblicità

narutime

Utente Attivo
Messaggi
69
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao a tutti ragazzi

sto avendo un problema con la velocità di The Sims 3.
Ho un pc con 4 Gb di Ram e 512 Mb di scheda video e 320Gb di Hard-Disk, con VISTA. Ho installato il gioco e andava tutto bene, tranne la velocità 3 e 4, che non erano velocissime... Adesso ho fatto l'aggiornamento a Windows 7 e il gioco è diventato ancora più lento... ho provato anche a disinstallare e installare nuovamente, ma niente... cosa può essere?:evil:
 
ragazzi il problema velocità è stato risolto, attraverso l'aggiornamento del gioco.
Unico problema rimasto, da quando ho installato Windows 7, è che pochi istanti dopo che sto giocando, lo schermo diventa nero, e inizano a correre delle righe verdi... però sotto il gioco continua... e sono contretto a riavviare il pc, attraverso apposito tasto, perchè diversamente non posso fare.

Cosa può essere?
 
Surriscaldamento scheda grafica?
Che sheda grafica monit, e se possibile, che temperature hai?
Te lo fà solo con Sims o anche con altri giochi?
 
al momento solo con The Sims, anche perchè il pc ha 3 giorni, ma non credo surriscaldamento, perchè lo fa appena acceso, mica dopo 2 o 3 ore; anche perchè se fosse stato quello doveva fare anche con VISTA.
Cmq adesso sembra non fare più, la cosa che fa ora, è che dopo un pò SI BLOCCA, alcune volte si sblocca da solo, altre volte sono costretto in maniera rozza a spegnere dal tasto, perchè non posso effettuare nessun tipo di operazione.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top