DOMANDA Velocità stimata di fastweb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ayman

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno ho aperto questa nuova discussione per sapere a quanto posso andare con il gestore fastweb in down up e ping.

La velocità stimata mi dice che in download ho da 10,4mb a 19,7mb.

Se ho sbagliato sezione gg non sono molto pratico con i forum :utonto:

:rock:

- - - Updated - - -

Non so cosa siano i valori per poterveli dare spiegatemi cosa vi serve :help:

Ti sei assicurato di essere in ULL con Fastweb?Per accertarlo posta uno screen del risultato che ti da come copertura.In secondo luogo posta le statistiche presenti nella pagina del modem con le voci attenuazione,margine snr e rate,le puoi trovare digitando nella barra di ricerca in alto 192.168.0.1 oppure se non funge 192.168.0.2 inserisci i dati con admin e admin nel campo nome utente e password.

Cosa intendi con ULL sono coperto da ADSL fastweb e la velocità stimata che mi dice è quella scritta su. :chupachup

Comunque ora ho contratto vodafone station 2 con 6/7 giga in down 0.50 up e 80 ping (in contratto 20 mega 1 upload)

Forse volevi dire 6/7 Mb/s non giga,poi se dal risultato di Fastweb ti è uscito scritto che sei coperto da Adsl Fastweb fino a 20Mb allora sei in ULL,se c'era scritto "fuori rete fastweb" allora sei in wholesale.Potresti postare le statistiche del ruoter nel modo che ti ho scritto prima?Così capiamo quanto disti dalla centrale e che valori hai per una possibile stima su ciò che potrei avare con Fastweb.

Il problema e che non gli riesco a trovare comunque si intendevo Mb/s xD

Vado nel sito del router/modem e non trovo nulla ora riprovo e ti dico :bevuta:

Il problema e che non gli riesco a trovare comunque si intendevo Mb/s xD

Vado nel sito del router/modem e non trovo nulla ora riprovo e ti dico :bevuta:

Con le Vodafone station non si possono vedere i dati della propria linea. Sembra una cosa assurda ma purtroppo è così.

Se provi a chiamare alla Vodafone e a farteli dire da loro?Poi te li scrivi da qualche parte e li riporti qui?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro