Velocità SSD Vertex 2

Pubblicità
ho seguito il consiglio con Atto questi sono i risultati

atto.png

In linea con i valori medi??

decisamente no! sembra ci sia qualcosa che blocca

scusa se te lo ripeto per la terza volta ma non rispondi, hai messo si e no i driver intel storage rapid?

si è una parola....

il readme intel mi dice che devo vedere se vado in raid o in ahci mode oppure in ide etc e la schermata è questa

raidu.png

ho 2 ata channel con " Impossibile avviare il dispositivo. (Codice 10)"

effettivamente pensavo....ho seguito la procedura ocz fino al punto in cui cambi il valore di default che è 3 e metti 0 poi una volta uscito nel bios ho impostato RAID MODE su AHCI

evidentemente qualcosa non ha funzionato mmmm

adesso provo a riavviare e ricontrollo il bios

adesso nel bios mi riconosce l'hard disk in un canale Ahci

e le prestazioni sono queste

comunque non ancora quelle dichiarate dal produttore che tra l'altro consiglia Atto per i benchmark

atto2.png

comunque grazie per le dritte che si sono rivelate utilissime ma una domanda mi sorge spontanea....ma l'utente medio (come me prima di leggere questo post eheh) come farà a godere appieno della velocità dei ssd??? mistero

ps mi rimangono solo da istallare i driver intel ma li la procedura è complessa magari stasera ritento!

i risultati sono quasi in linea con i risultati che ci sono nelle review del ssd quindi direi che siamo apposto.

Se aggiorni con i driver intel storage rapid è tutto di guadagnato.
Non capisco che problemi danno i driver intel, è un exe... che errore ti da? se non dici nulla nessuno ti può aiutare

i risultati sono quasi in linea con i risultati che ci sono nelle review del ssd quindi direi che siamo apposto.

Se aggiorni con i driver intel storage rapid è tutto di guadagnato.
Non capisco che problemi danno i driver intel, è un exe... che errore ti da? se non dici nulla nessuno ti può aiutare

ho installato i driver intel storage rapid con il file exe corretto (avevo trovato la versione da floppy....) ho rieseguito un paio di volte i test e sono migliorati di pochissimo ma ormai siamo quasi ai valori dichiarati di 285 read e 275 write!!!

grazie ancora per i consigli !!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro