Franz77
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,903
- Punteggio
- 168
Ciao ragazzi ho installato Yosemite su SSD(Kingstone Hiper X 120 GB) esterno usando un case con tecnologia USB3 UASP e ho mantenuto l'OS X anche nel disco meccanico interno da 1 tera in modo da conservare il sistema operativo originale della macchina e usarlo come secondo boot in caso ne avessi bisogno(se l'hd esterno non funge più), il sistema è reattivo il doppio, il tempo di boot è più che dimezzato ma il problema è nella differenza di prestazioni fra scrittura e lettura.......avete qualche soluzione per migliorare un po' le prestazioni in scrittura?
Grazie in anticipo.....

la macchina è quella in firma........ un iMac 21.5" fine 2013, i5 quad-core 2.7 GHz, 8 GB di RAM, HD 5400 rpm da 1 Tera, GPU intel Iris Pro.
Grazie in anticipo.....

la macchina è quella in firma........ un iMac 21.5" fine 2013, i5 quad-core 2.7 GHz, 8 GB di RAM, HD 5400 rpm da 1 Tera, GPU intel Iris Pro.
).......per il Mac monterò all'interno del box esterno USB un Samsung Evo 850 da 250 GB...volevo prendere il Crucial M550 ma non era più disponibile, comunque dalle recensioni il disco Coreano sembra performante....questa volta ho scelto bene?