Velocità Scrittura SSD

Pubblicità

Watashi

Utente Attivo
Reazioni
185
Punteggio
59
ragazzi volevo sapere
quali sono le applicazioni che fanno uso intensivo della scrittura di un ssd?
quando conviene avere una scrittura alta?
lo domado perchè ci sono i crucial ssd che hanno una bassa scrittura ma una lettura davvero elevata... ad esempio paragonare un vertex 2 ad un crucial, qual'è la differenza? nel senso dove la si nota maggiormente?

se l'SSD ti serve solo per SO e programmi quello che importa è la lettura, se hai sulla mobo sata3 allora vai su i crucial...altrimenti vertex 2 alla grande, l'unica differenza la notareai nelle fasi di installazione, in quel caso l'ssd deve scrivere, quindi presumo ad esempio che installare un programma su un vertex 2 si faccia prima che installarlo su un crucial... io ho un vertex 2 e mi trovo benissimo.

Si ma la differenza in tempo quant'e vertex vs crucial U_U per installare Windows 7 ad esempio :P

Si ma la differenza in tempo quant'e vertex vs crucial U_U per installare Windows 7 ad esempio :P

il vertex 2 ha capacità di scrittura costante di 250 MB/s mentre l'm4SataIII solo 95 MB/s, quindi per tempi di accesso simili fai tu le conclusioni.

io chiedo, il controller dell'm4 è marvel, è possibile sostituirlo con sandyforce che garantisce maggiore scrittura mantenendo i 400 e passa MB/s di lettura?:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro