Ciao a tutti, oggi sto riscontrando un problema al quanto fastidioso con il mio hard disk (penso), appena metto a scaricare un gioco su steam noto che la velocità di scrittura cala velocemente fino arrivare a 20 KB/s rallentando pure la velocità di download a pochi KB/s, non è un problema con la rete perchè con gli speedtest va sempre al massimo di quello che può. Pensando che fosse troppo pieno ho resettato il pc (senza successo a quanto pare). Lo stato del mio hard disk secondo crystaldisk è buono, ho provato a fare alcuni benchmark ed all'inizio la velocità è buona e poi scende e diventa lentissimo (come su steam). Ci sono soluzioni? oppure il mio hard disk è da buttare nel cesso?
edit: ho lasciato spento 10 minuti il pc per far raffredare l'hard disk (prima mi segnava 38 gradi) ed ora (35 gradi) l'hard disk ha ripreso a scrivere a 1,2 MB/s, una differenza di 3 gradi peggiora cosi tanto le prestazioni?
edit: ho lasciato spento 10 minuti il pc per far raffredare l'hard disk (prima mi segnava 38 gradi) ed ora (35 gradi) l'hard disk ha ripreso a scrivere a 1,2 MB/s, una differenza di 3 gradi peggiora cosi tanto le prestazioni?
Ultima modifica: