velocità reale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pcfree1

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
63
ciao a tutti, ho una connessione da 7Mbps, però ultimamente mi va lentissima a circa 0.9Mbps, però chiamando al provider mi hanno detto che è per lavori. Però sto facendo i test da quando è accaduta questa cosa e so che in realtà non offrono mai 7Mbps pieni. Volevo per cui sapere a voi quali valori segna se fate lo speed test ookla in modo che possa orientarmi per sapere se il servizio è tornato a funzionare correttamente.

Ovviamente è un valore variabile, nessun operatore che offre 7 mega te ne dà 7 pieni, saranno sempre meno di 7, direi che se arrivi a 4/5 puoi essere abbastanza soddisfatto,purtroppo la velocità dipende da moltissimi fattori, in primis il numero di utenti collegati con il tuo provider nello stesso istante, se è domenica puoi ritenerti felice di viaggiare a 3 mega buoni :D inoltre dipende anche molto dal tipo di connessione (wimax,adsl,ecc.)

Ovviamente è un valore variabile, nessun operatore che offre 7 mega te ne dà 7 pieni, saranno sempre meno di 7, direi che se arrivi a 4/5 puoi essere abbastanza soddisfatto,purtroppo la velocità dipende da moltissimi fattori, in primis il numero di utenti collegati con il tuo provider nello stesso istante, se è domenica puoi ritenerti felice di viaggiare a 3 mega buoni :D inoltre dipende anche molto dal tipo di connessione (wimax,adsl,ecc.)

wimax che connessione sarebbe?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro