velocità max pro street

Pubblicità

joyaj

Utente Èlite
Reazioni
10
Punteggio
63
raga ma siete mai riusciti ad andare oltre i 405 km/h a pro street??

le auto più potenti nn vanno oltre anche se potrebbero andare...

io senza modifica della lunguezza delle marce ho raggiunto i 402km/h...forse i 407 li dovrebbe toccare la bugatti...

con la zonda mi pare aver fatto 409...ma secondo me continuava se non finiva la gara di accelerazione..
ho provato ad usarla come auto da velocità....ma è incontrollabile!!!!

con la zonda mi pare aver fatto 409...ma secondo me continuava se non finiva la gara di accelerazione..
ho provato ad usarla come auto da velocità....ma è incontrollabile!!!!

mmm hai allungato le marcie? cmq si la zonda è ottima solo in aderenza e accelerazione...

mmm hai allungato le marcie? cmq si la zonda è ottima solo in aderenza e accelerazione...
no..per l'accelerazione ho accorciato le prime,mentre le altre l'ho lasciate a default...però ho modificato anche i valori delle sospensioni,molle,altezza,campanatura,convergenza,ecc...

no..per l'accelerazione ho accorciato le prime,mentre le altre l'ho lasciate a default...però ho modificato anche i valori delle sospensioni,molle,altezza,campanatura,convergenza,ecc...

umm devo riprovare sul 1/2 di miglio...per vedere meglio non ricordo esattamente quanto mi faceva....cmq la milgiore in accelerazione è la koeing ccx( presente nell'extender pack)
in aderenza la migliore è la mclaren f1( ankessa dall'extender pack)

ma il fatto è che le auto sembrano possano andare di più, ma quelle più potenti anche se arrivano subito ai 400km orai nn si fermano e nn vanno proprio oltre...cmq al max io ho fatto 407 con la corvette...spettacolare quando si impenna...:D:D

be arrivano al massimo dei giri...ci vorrebbe la 7 per andare oltre...ma puoi avere anke 1000cv ma se i regimi di rotazione sono quelli e le marce quelle di più non si va...si potrebbe provare ad allungare le ultime marce e aiutati dal nos vedere se si va oltre

appena posso la provo purio e ti dico se so riuscito a farla arrivare al massimo dei giri...cmq potrebbe essere un bug...infatti strano ke non arrivi al massimo dei giri...

appena posso la provo purio e ti dico se so riuscito a farla arrivare al massimo dei giri...cmq potrebbe essere un bug...infatti strano ke non arrivi al massimo dei giri...

secondo me se nn si fermasse così arriverebbe con tranquilità a fondo scala visto che inoltre la potenza dell'auto sale col numero di giri...

confermato..neanke allungando la marcia sale di giri...cmq credo sia un bug del gioco...la makkina arriva al limite giri ....ma a schermo risultano a metà... infatti quasi tutte le auto più o meno arivao sui 402-403 km/h

mah può essere...calcola ke molte auto nel gioco superao abbondandemente i 1000cv se settate a dovere..per cui allungando anke le marcie sicuramente dovrebbero superare i 407....cmq penso ke non sia un bug( tranne quello della corvet ke visualizza male i giri motore) ma penso una impostatione dei programmatori...peccato però...

Pubblicità
Pubblicità