PROBLEMA velocità linea internet instabile

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

superderbi

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
36
allora ragazi,avrei un problema con questa maledetta linea della telecom,ho l'opzione alice 7mb.
il problema è che ho continui cali e rialzi nella velocità della linea.
poco tempo fa sotto casa mia si erano rotti dei tubi dell'acqua e facendo dei lavori avevano rovinato i cavi che mi portavano la linea,il tecnico telecom è venuto e mi ha sistemato tutto l'impianto e sostituito la presa principale con una rj-11.
per un pò è andato tutto bene con la linea che in ricezione andava addirittura a 8mila kbps e quella in trasmissione invece sempre a 480 kbps.
ora invece da un pò di giorni ho visto un calo assurdo della ricezione,addirittura sono sceso a 2mila,poi salito a 3mila,in questo momento sono a 5376kbps e non capisco come mai faccia così,un continuo sali e scendi di cui sinceramente mi sono stufato dato che già con questo valore non riesco a caricare i video in 720p sul tubo in tempi decenti <.<
come modem ho quello in comodato d'uso, alice gate 2 plus wifi ma dato che come ho scritto in un altro topic è ormai andato (continui riavvii e perdita di connessione nonostante prenda la linea) ho deciso di cambiarlo,ma nel frattempo vorrei sapere se è possibile risolvere questo problema in qualche modo!
grazie in anticipo!

appena fatto un test di connessione con risultati alquanto ridicoli <.<
NGI Speed Test alle 15:25 del 19/11/2012
Download Speed: 276 Kbps (34.5 KB/sec)
Upload Speed: 272 Kbps (34 KB/sec)
Latenza: 93 ms
Jitter: 24 ms
Packet Loss: 0%

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro