Velocità linea bassa con All Inclusive 20 Mega di Infostrada!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BassHeroOne

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti! È da circa 4 mesi che da Fastweb sono passato a Infostrada per la bolletta un po' troppo cara. Il mio principale dubbio inizialmente era proprio quello della velocità perché nonostante tutto con Fastweb mi trovavo bene, anche se la velocità non era altissima, e avevo paura di un rallentamento. Con mia sorpresa invece la velocità si è ridotta di poco, anche se non sono molto soddisfatto perché credo di poter ricevere più banda e invece me la ritrovo bloccata a 7 mega. Il fatto strano è che nei primi 10 giorni di test avevo 8 mega fissi, subito dopo i 10 giorni me ne sono ritrovati 7 e chiamando il centro assistenza mi è stato detto che io dovrei avere anche meno. Ho fatto fare due riqualifiche della linea, e nulla è cambiato. Questa è una foto dei dati del mio modem, un DSL 2750B acquistato in un centro Wind: imgur: the simple image sharer

Io sono un po' ignorante in materia, ma informandomi un po' ho capito che con i dati che ho potrei ricevere circa 14 mega, confermate questa mia tesi ? Cosa devo fare/dire a quelli del centro assistenza per riuscire a migliorare la mia linea ? Qualche consiglio per me per riuscire a non alterare i dati durante un eventuale riqualifica della linea ?

Grazie mille in anticipo per le risposte! :)

Chiedi tramite la loro pagina di facebook che ti venga attivata la ADSL VERA con un profilo a 6db o anche a 9db in modo da avere il massimo dalla linea !! ovviamente gli devi lasciare tramite il messaggio privato il tuo numero di telefono e i valori della linea !! secondo me con quel snr almeno una 17mega te la possono dare e fatti mettere l upload a 999

la pagina è questa : https://www.facebook.com/Wind?fref=ts

Chiedi tramite la loro pagina di facebook che ti venga attivata la ADSL VERA con un profilo a 6db o anche a 9db in modo da avere il massimo dalla linea !! ovviamente gli devi lasciare tramite il messaggio privato il tuo numero di telefono e i valori della linea !! secondo me con quel snr almeno una 17mega te la possono dare e fatti mettere l upload a 999

la pagina è questa : https://www.facebook.com/Wind?fref=ts

Ho fatto come hai detto tu, spero che qualcuno mi aiuti e che il problema venga risolto. La cosa divertente è che un mio amico che abita nella mia zona ha la mia stessa promozione e riceve tutta la banda che il suo impianto può sopportare, mentre io sono costretto ad avere solo 7 mega ... il mondo è strano a volte.

Ho fatto come hai detto tu, spero che qualcuno mi aiuti e che il problema venga risolto. La cosa divertente è che un mio amico che abita nella mia zona ha la mia stessa promozione e riceve tutta la banda che il suo impianto può sopportare, mentre io sono costretto ad avere solo 7 mega ... il mondo è strano a volte.

abbi speranza e fede e pazienza vedrai che prima o poi ti chiamano a casa e ti mettono la linea al massimo che puoi andare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro