velocità linea 150Kbit/sec Alice flat "Telecom"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

emawind84

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Non so più che fare con questa telecom, dal 10 ho questo problema, durante la giornata la banda a disposizione mi scende sotto i 500kbit/s e proprio in questo momento sto con 150kbit per secondo..., ho telefonato e ritelefonato, ho inviato un fax per il reclamo e il rimborso dei soldi ma nessuna risposta, non so se qualcuno ha il mio stesso problema, inoltre nelle impostazioni del modem nella sezione errori ho vicino a forward error corrections 1700errori del modem - 6 in Cyclic redundancy checks sempre sotto modem - 7 in cell header error checks sotto modem poi ho 1 FEC in centrale e 1 CRC in centrale, ogni volta che telefono alla telecom mi dicono sempre che questi errori sono normali... ma secondo me il problema è proprio questo.
Illuminatemi!!!
Un grazie anticipato per l'aiuto :)

allora quanti DB hai come attenuazione in down? oltre 55db e critica
margine rumore e superiore a 10db?

Kbits???
Cioè vai poco + di una ISDN a 2 canali???
Ammesso che tu non abbia parametri di portante scadenti, prova a sentire Telecom.

TRyXX ha detto:
allora quanti DB hai come attenuazione in down? oltre 55db e critica
margine rumore e superiore a 10db?

l'unica domanda sensata comunque i db credo siano nella norma poi a casa gli do un'occhiata

ps. leggete bene il mio post

per rispondere ad Alastor in pannello di controllo - ADSL - Errori

Intendo... La velocità la leggi sempre dal pannello del modem?
Nella scheda "stato" magari?

E allora non sono dati reali..
La telecom non garantisce la banda, quindi dubito molto che ci saranno rimborsi.

Ovviamente... La verità è la mia religione :P
Quando sono incerto su qualcosa lo dico, come in questo caso.

Magari prova a scaricare qualcosa dal sito microsoft così vedi la velocità reale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro