D
deleted_113878
Ospite
Salve a tutti, allora prima avevo Fastweb e scaricavo lento (1.7) ma costante, ora ho Vodafone e scarica fino a 7 ma cambia continuamente anche se sotto i 4 non va mai. Da cosa potrebbe dipendere?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Messaggio piuttosto contorto...Salve a tutti, allora prima avevo Fastweb e scaricavo lento (1.7) ma costante, ora ho Vodafone e scarica fino a 7 ma cambia continuamente anche se sotto i 4 non va mai. Da cosa potrebbe dipendere?
Messaggio piuttosto contorto...
Innanzitutto, occorre conoscere quantomeno lo stato della linea (se possibile, anche la situazione precedente con Fastweb).
Così è davvero difficile aiutarti.
Te l'ho scritto sopra: lo stato della linea.Cosa vuoi sapere?
Te l'ho scritto sopra: lo stato della linea.
Attenuazione, SNR, Data Rate,...
Pagina di configurazione del router (variabile tra 192.168.1.1 - 192.168.2.254 - ...).Perdonami sono ignorante in materia, mi dici dove trovo tutto cosi te li scrivo
Pagina di configurazione del router (variabile tra 192.168.1.1 - 192.168.2.254 - ...).
Cerca la voce Statistiche o le parole di cui sopra.
Forse non mi faccio capire...Guarda praticamente se lascio il computer scarica a 7 costanti ma se poco poco apro qualche pagina internet la velocità cala a picco! Cioè dovrei lasciare il pc e non toccare niente??
Forse non mi faccio capire...
Senza guardare nessun dato, non posso fare una diagnosi.
Vedi tu...