velocità in download anormale

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mattia Biasiolo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti, un mese fa circa ho attivato infostrada, in ull. ho avuto diversi problemi all'inizio a causa del mio impianto, grazie anche ai vostri consigli sono riuscito ad arrivare a un profilo a 6db stabili con portante a circa 7mb. ho notato una cosa: giocando io abbastanza col pc faccio download quasi in continuazione, e su da steam è segnalata in alto la velocità di download, come su origin, ecco non so come ma più di qualche volta raggiungo velocità spropositate(bug dei programmi?), specialmente su origin. non si parla di 1Mb/s ma tranquillamente 5/6, cosa che la mia linea non dovrebbe supportare.. difatti ho installato file di dimensioni veramente enormi(54gb di titanfall) in qualche ora, con mio stupore, quindi di fatto non può essere un bug altrimenti non avrebbe fatto così in fretta. su steam capita meno, ma qualche volta a random rimango fermo sui 4/5Mb in download per 30 secondi, poi ritorna ai consueti 1Mb. durante questi svarioni ho controllato dal modem i valori ed erano sempre gli stessi.. qualcuno mi può spiegare come funziona questa cosa? server ottimizzati o solo uno svarione del programma che segnala velocità anormali?

Secondo me è un problema dei loro server !! anche a me a con la 20mega ma sotto server Proxy LAN a volte mi dice che sto scaricando a 100Mb/s o che sto caricando sul cloud a 4Mb/s cosa decisamente impossibile per un ADSL ma è solo dovuto al fatto che sono connesso sotto il Proxy tramite LAN !! fa un certo effetto comunque la cosa :asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro