velocità eSata con Docking Station ICY BOX

Pubblicità

ben_wade

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve gente :D
ho comprato da poco questa docking station
Externe Gehäuse

ho subito provato tramite usb e tutto ok, i problemi si verificano con la connessione eSata. Ho dovuto reinizializzare il disco, non l'ha letto subito ma soprattutto la velocità di trasferimento è il problema:
parte a ~366mb/s e poi cala drasticamente fino ad arrivare a ~12mb/s :(

domani provo anche un altro hdd, ma sono sicuro che questo disco sia in perfetto stato.

riesumo questo post

ho provato con altri HDD
le nuove periferiche le rivela solo con Rileva Modifiche Hardware da Gestione Computer, ma almeno non ho bisogno di reinizializzare i dischi.
la velocità in lettura è di 100mb/s
quella in scrittura è 50mb/s
mi aspettavo qualcosina in più sinceramente. Forse serve qualche driver più massiccio?
Per disattivare la periferica sto semplicemente spegnendo la docking station. Qual è il comando più appropriato per l'hot swap? La disattivazione da Gestione Computer?

ciao
Per la velocità di trasferimento è anche imputabile Vista;giusto disattivare da gestione periferiche.

ciao
Per la velocità di trasferimento è anche imputabile Vista;giusto disattivare da gestione periferiche.

in realtà è 7, e dicevano che con questo OS avevano risolto il problema della lentezza dei trasferimento dati...

mmm

ma nessuno qui nel forum ha esperienze con hardware eSata?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro