DOMANDA Velocità download contenuti limitata

Pubblicità

LucaZ1000

Nuovo Utente
Reazioni
28
Punteggio
27
Buongiorno a tutti!
Volevo sapere se fosse normale che la velocità di download per i contenuti è limitata a 7MB circa.
Ho fibra FTTC 200Mb con down effettivo di 20MB, scaricando un solo contenuto la velocità max è di 7MB, aggiungendone altri 2, per un totale di 3, mantengono tutti un max di 7MB, e sommati fra loro giustamente il risultato è la mia banda max, ovvero 20MB.
Detto ciò è normale questa limitazione?
Grazie in anticipo a chi risponderà!

Buongiorno a tutti!
Volevo sapere se fosse normale che la velocità di download per i contenuti è limitata a 7MB circa.
Ho fibra FTTC 200Mb con down effettivo di 20MB, scaricando un solo contenuto la velocità max è di 7MB, aggiungendone altri 2, per un totale di 3, mantengono tutti un max di 7MB, e sommati fra loro giustamente il risultato è la mia banda max, ovvero 20MB.
Detto ciò è normale questa limitazione?
Grazie in anticipo a chi risponderà!
La velocità di download non dipende solo dalla tua connessione, ma anche dalla massima velocità di upload del server da cui scarichi.
Ringrazia il cielo (anzi il rame) che la tua situazione sia quella, perché 20 MB/s non è cosa da tutti.

Se puoi/vuoi mi passi il link o il magnet da cui scarichi, così per curiosità provo anche io?

La velocità di download non dipende solo dalla tua connessione, ma anche dalla massima velocità di upload del server da cui scarichi.
Ringrazia il cielo (anzi il rame) che la tua situazione sia quella, perché 20 MB/s non è cosa da tutti.

Se puoi/vuoi mi passi il link o il magnet da cui scarichi, così per curiosità provo anche io?

Grazie per aver risposto.
Penso allora sia proprio il limite del server, anche se sono un po' deluso, pensavo che i server Sony fossero un po' meglio a questo punto
Più o meno ti ho anche risposto alla tua domanda, non avevo specificato effettivamente, ma i contenuti di cui parlavo sono aggiornamenti, ecc., scaricati direttamente da PSstore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro