PROBLEMA Velocità di download xbox 360

Pubblicità

lp99

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve ragazzi, ultimamente su 360 precisamente nelle impostazioni di rete ho notato che c'è 'statistiche di rete' uno speed test in pratica, tutto contento allora decido di farlo, ecco i risultati:
ping alto quasi 200ms, presumo che vada su server americani, quindi nella norma credo
upload 7/9 mbps, nella norma con la mia linea, ho una 100 mega fastweb (75/80 reali)
ma la cosa strana è il download, non ha mai superato i 20 mbps :grat:

Ora, col pc ottengo risultati simili tranne che per il download che è quasi 4 volte quello della 360, infatti non mi sorprende che gli aggiornamenti della console o dei giochi, anche di qualche centinaia di mega, li scarico in un tempo che sò che non dovebbe essere quello, perchè la mia linea tutto sommato è veloce. Qualcuno conosce la causa e/o soluzioni?

P.S(porte e portoni sono già aperti nel router)

:help:

Salve ragazzi, ultimamente su 360 precisamente nelle impostazioni di rete ho notato che c'è 'statistiche di rete' uno speed test in pratica, tutto contento allora decido di farlo, ecco i risultati:
ping alto quasi 200ms, presumo che vada su server americani, quindi nella norma credo
upload 7/9 mbps, nella norma con la mia linea, ho una 100 mega fastweb (75/80 reali)
ma la cosa strana è il download, non ha mai superato i 20 mbps :grat:

Ora, col pc ottengo risultati simili tranne che per il download che è quasi 4 volte quello della 360, infatti non mi sorprende che gli aggiornamenti della console o dei giochi, anche di qualche centinaia di mega, li scarico in un tempo che sò che non dovebbe essere quello, perchè la mia linea tutto sommato è veloce. Qualcuno conosce la causa e/o soluzioni?

P.S(porte e portoni sono già aperti nel router)

:help:
Come è collegata l'xbox?? Wifi o cavo??
Potrebbe essere che abbia la priorità bassa e che quindi non vada oltre i 20.

l'xbox è collegata con il cavo, se dovesse essere quello che dici tu come dovrei fare per cambiare la priorità?
Non saprei come fare...aspetta qualcuno più esperto.
Comunque ho notato che l'xbox non sfrutta quasi mai tutta la banda...sarà un suo problema?? Ho questo dubbio anche io.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro