gamester996
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 28
Come da titolo, sul nuovo pc ( non so a quanto andasse sul vecchio) la velocità di download non supera mai gli 800 Kb/s (provato su più download anche contemporaneamente la loro somma non supera gli 800Kb/s ).
Ho provato anche la guida per aumentare la banda su windows 7 ma non ha avuto successo.
Il mio router è un Alice Wifi gate plus 2 connesso tramite ethernet.
Ho provato a installare l'usb, ma non funzionava, poi cercando in rete ho visto che non funziona molto bene questo splendido router che mi ritrovo con windows 7 , dunque ethernet è l'unica soluzione.
Sfortunatamente non mi ritrovo nemmeno nessun amico/parente che ha un modem alice, hanno tutti altri provider e credo i loro modem siano incompatibili con la mia linea, quindi non posso nemmeno testare con altri router.
Vi posto uno speedtest : Speedtest.net by Ookla - My Results
Mi sembra una differenza abissale.
Se avete soluzioni illuminatemi, grazie.
Ho provato anche la guida per aumentare la banda su windows 7 ma non ha avuto successo.
Il mio router è un Alice Wifi gate plus 2 connesso tramite ethernet.
Ho provato a installare l'usb, ma non funzionava, poi cercando in rete ho visto che non funziona molto bene questo splendido router che mi ritrovo con windows 7 , dunque ethernet è l'unica soluzione.
Sfortunatamente non mi ritrovo nemmeno nessun amico/parente che ha un modem alice, hanno tutti altri provider e credo i loro modem siano incompatibili con la mia linea, quindi non posso nemmeno testare con altri router.
Vi posto uno speedtest : Speedtest.net by Ookla - My Results
Mi sembra una differenza abissale.
Se avete soluzioni illuminatemi, grazie.