Velocità bassissime micro sd Samsung Pro Plus

Pubblicità

CrazyAngel1990

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
56
Ciao tutti, volevo provare a chiedere se qualcuno sa come mai ho acquistato due micro sd Samsung Pro Plus da 64GB ma entrambe vanno a 20mb/s in lettura e scrittura quando invece dovrebbero andare sui 90.
Devo formattarle in qualche modo particolare?
i test gli ho fatti con CrystalDiskMark 5.1.2

Ne hai provati di usb 3.0 ?

eDit: nulla ti han già risposto, scusate ma a volte apro 10 pagine e non premo f5 prima di postare :asd: ...

Ah non lo sapevo, ho provato a metterlo nel mio Tab S e ho fatto un test con A1 SD e mi da 50 in lettura e 40 in scrittura, migliore ma ancora non siamo ai 95 e 80 dichiarati :cry:

Ah non lo sapevo, ho provato a metterlo nel mio Tab S e ho fatto un test con A1 SD e mi da 50 in lettura e 40 in scrittura, migliore ma ancora non siamo ai 95 e 80 dichiarati :cry:

Devi comunque contare che le varie conversioni portano ad una diminuzione di velocità. Inoltre bisogna vedere come è collegata la porta micro sd sul tuo tablet.

Devi comunque contare che le varie conversioni portano ad una diminuzione di velocità. Inoltre bisogna vedere come è collegata la porta micro sd sul tuo tablet.

Confermo, ad esempio il controller+reader del mio Acer Switch non è un fulmine, infatti anche con SD decenti non supera in ogni caso i 38 circa... Anche loro han le loro specifiche (anche se è difficile trovarle, a meno di smontarlo o cercare i datasheet della mainboard, ammesso di trovarli ).
Vabbè :asd: ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro