Velocissimo:E'buono 7-8-7-24 come Timing per 4gb ram?

Pubblicità
Sono della G.Skill, li ho presi anche perchè hanno garanzia a vita.E' buona come marca? So che non è il top ma oltre si spendevano un sacco di soldi. Scusate per la stupida domanda.
 
chi è che ti ha detto che non è il top?è al pari di marchi come corsair,ocz e altre...e te lo dice uno che ha sia corsair che gskill,e prima avevo ocz!

che modello sono?eco o ripijaw?

comunque sono ottime ram...e in OC si comportano bene!
 
che modello sono?eco o ripijaw?

Dalle recensioni in rete, sembrano ottimi componenti.

Io ho le ECO; il vantaggio rispetto alle altre è solo una minore dissipazione utile per gli oc, vero?

Ad onor del vero, attualmente il mio pc ha dei problemi: si riavvia senza motivo dopo qualche decina di minuti di utilizzo ma non credo che sia dovuto alle memorie...
 
Dalle recensioni in rete, sembrano ottimi componenti.

Io ho le ECO; il vantaggio rispetto alle altre è solo una minore dissipazione utile per gli oc, vero?

Ad onor del vero, attualmente il mio pc ha dei problemi: si riavvia senza motivo dopo qualche decina di minuti di utilizzo ma non credo che sia dovuto alle memorie...
le eco in oc salgono di brutto...per la dissipazione è meno voluminoso ma comunque efficace!

per i riavvi...hai controllato le temp?;)
 
le eco in oc salgono di brutto...per la dissipazione è meno voluminoso ma comunque efficace!

per i riavvi...hai controllato le temp?;)


Si, le temperature sono ok, soprattutto da quando ho sostituito il dissipatore originale della cpu con uno più potente.

Probabilmente, è andata la mobo; infatti, ogni tanto, al boot mi dice "...errore... impossibile applicare overclock..." quando nulla è overcloccato!!!
Infatti, fra l'altro, le ram lavorano a 1333 anziché 1600.

Fra l'altro, ci sono girni in cui il sistema non fà una piega e, quindi, risulta difficile farmela sostituire in garanzia (quando ho portato il pc al negozio, per esempio, non si è mai riavviato in due ore di utilizzo...)

Mah... finisce che mi tocca ricomprarla.
 
se hai un intel, più di 1333Mhz è considerato overclock, anche se le memorie lo supportano. è l'architettura che non è nata per frequenze superiori - in teoria -. se ti fa così significa che o è una mobo economica - quando si parla di queste cose non costa molto specificare la propria configurazione, se no si parla di aria fritta - o l'alimentatore è pessimo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top