VelociRaptor VS WD BLUE????

Pubblicità

Mirko185

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
45
Ciao a tutti...ho una piccola domanda da farvi:
In un sito ho notato questo benchamrk del VelociRaptor:
hdtune-1.png

...Non è un po lentuccio?
Guardate un test del mio lentissimo WD BLUE...

21384596.png

Da notare che in questo HDD c'è WINDOWS, programmi ecc....e gia ci sono 100 GB di spazzatura, mentre il VelociRaptor è vuoto...

E, guardate un Sam F4 di 35 euro...

hd322gjalltest.png

Non capisco... O.O

il velociraptor ha meno della metà di tempo di accesso rispetto agli altri due.
confronta i test di crystal disk sul valore 4k va due volte più veloce degli altri hard disk. la velocità di lettura sequenziale lascia il tempo che trova dato che nell'uso normale è usato raramente

Quindi la caratteristica principale dei velociraptor è il basso tempo di accesso? a questo punto invece di comprare un velociraptor con lo stesso prezzo compri un bel SSD con velocità di accesso pari ad un 0.1 ms...

Quindi la caratteristica principale dei velociraptor è il basso tempo di accesso? a questo punto invece di comprare un velociraptor con lo stesso prezzo compri un bel SSD con velocità di accesso pari ad un 0.1 ms...

chiaramente un ssd è migliore di un velociraptor ma ha un rapporto costo/gb molto peggiore

cmq tempo di accesso basso significa una maggiore velocità nella lettura di file piccoli o frammentati sparsi nei settori dell'hard disk. cioè il 90% del lavoro che un hard disk fa comunemente

non capisco come mai il tuo blu come velocità massima da 135 mb/s e il mio black solo 116 =/
però come tempo d'accesso se non sbaglio 7ms..

non capisco come mai il tuo blu come velocità massima da 135 mb/s e il mio black solo 116 =/
però come tempo d'accesso se non sbaglio 7ms..
anche a me succede la stessa cosa con due caviar black...pero 7 ms d'accesso è impossiible..è un 7200 rpm...il mio è sui 16.0,pero vuoto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro