Ludus
Utente Èlite
- Reazioni
- 67
- Punteggio
- 99
Ciao ragazzi. Vendo il mio 3500+ Winchester, versione BOX, in garanzia presso t€cn0c0mput€r dalla fine di gennaio 2005. é stato usato veramente poco solo per qualche bech.
Sigla 0446MPM
In overclock va alla grande.
con un t-rex 2 @9v con 1.55 di voltaggio potevo tranquillamente stare in daily use così
con un direct die montano male (staffa da rifare) stavo in daily use a -12 e in full a -1 e ho bechato a questa frequenza. anche se poi cambaindo il divisore delle ram sono riuscito a bechare a quel voltaggio fino a 2920mhz. se il direct fosse stato montato alla perfezione con temperature di -35/-10 sicuramente avrei bechato intorno ai 3ghz.
Screen ad aria non ne ho, l'ho sempre usato con t-rex e direct die. il processore dovrebbe (e quindi non dò la certezza al 200%) non avere il cold bug visto che bootava a -10 senza problemi.
Inoltre il processore ha anche un ottimo controller di memoria
e questa la massima frequenza che ho raggiunto sempre con i -1 in full
http://valid.x86-secret.com/show_oc?id=14358 3050mhz
Lo vendo a 220€ + spedizioni
Se vi sembra troppo alto/basso :D in pvt.
Non ho precedenze particolari. Le cose max 24h, chi accetta al mio prezzo per primo il processore è suo.
Accetto solo ricarica Postpay o se siete di Velletri a mano.
Ciao :)
Sigla 0446MPM
In overclock va alla grande.
con un t-rex 2 @9v con 1.55 di voltaggio potevo tranquillamente stare in daily use così
con un direct die montano male (staffa da rifare) stavo in daily use a -12 e in full a -1 e ho bechato a questa frequenza. anche se poi cambaindo il divisore delle ram sono riuscito a bechare a quel voltaggio fino a 2920mhz. se il direct fosse stato montato alla perfezione con temperature di -35/-10 sicuramente avrei bechato intorno ai 3ghz.
Screen ad aria non ne ho, l'ho sempre usato con t-rex e direct die. il processore dovrebbe (e quindi non dò la certezza al 200%) non avere il cold bug visto che bootava a -10 senza problemi.
Inoltre il processore ha anche un ottimo controller di memoria
e questa la massima frequenza che ho raggiunto sempre con i -1 in full
http://valid.x86-secret.com/show_oc?id=14358 3050mhz
Lo vendo a 220€ + spedizioni
Se vi sembra troppo alto/basso :D in pvt.
Non ho precedenze particolari. Le cose max 24h, chi accetta al mio prezzo per primo il processore è suo.
Accetto solo ricarica Postpay o se siete di Velletri a mano.
Ciao :)