Veicolare l'audio del PC sulle CUFFIE e sulle CASSE?

Pubblicità

Faccio95

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Sapete se esiste un programma che mi dia la possibilità di decidere dove sentire una determinata applicazione? Intendo nelle cuffie e nelle casse attaccate contemporaneamente.

Esempio: La musica con Windows Media Player nelle casse e Skype nelle cuffie, nello stesso momento.

Credo che finchè l'audio del PC sta tutto su un univo "livello", non potremmo mai decidere dove veicolare l'audio dell'applicazione...
Mi sa che l'unica soluzione sia una scheda madre con più entrate separate.

Credo che Skype ti dia la possibilità di decidere quale uscita usare, dovresti trovare l'opzione nelle preferenze, per windows media non saprei.

Si, è così! Dalle impostazioni di Skype si può decidere quale entrata audio utilizzare per la comunicazione, ovvero l'audio di Skype. In quel caso si possono ascoltare le conversazioni Skype dalle Cuffie (con un entrata audio) e gli altri suoni del PC dall'altra entrata audio.
Il mio problema è che ho solo un entrata Jack Audio, visto che l'altra mi si è rotta, infatti ora uso un adattatore in un unica entrata che non mi da la possibilità di veicolare l'audio di Skype D:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro