Veicolare audio dalle cuffie al microfono

Pubblicità

DaniTech

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve ragazzi ,chiedo aiuto dovrei fare rientrare il flusso audio dalle cuffie ,cioè quello ascoltato ,e direzionarlo quando serve come ingresso microfono si può fare ? Praticamente ciò che ascolto nelle cuffie dovrebbe diventare come se parlassi al microfono .Ho provato ad abilitare mixer nelle impostazioni audio del PC ma nulla nn veicola ..
Grazie ;)

Salve ragazzi ,chiedo aiuto dovrei fare rientrare il flusso audio dalle cuffie ,cioè quello ascoltato ,e direzionarlo quando serve come ingresso microfono si può fare ? Praticamente ciò che ascolto nelle cuffie dovrebbe diventare come se parlassi al microfono .Ho provato ad abilitare mixer nelle impostazioni audio del PC ma nulla nn veicola ..
Grazie ;)
ma la sorgente audio che hai in cuffia è diversa da quella del pc, nel senso...prendi l'audio che hai in cuffia da un impianto hi-fi e poi vuoi mandarlo al pc?

L'altro caso é
l'audio é quello del tuo pc e vuoi che gli altri lo sentano. Stiamo parlando di quello che nella mia scheda audio é nativo e si chiama Loopback ( forse riesci a fare la stessa cosa con voicemeter )

Tieni conto che comunque i programmi di chat spiattellano pesantemente il suono, puntando tutto quasi esclusivamente sulle frequenze vocali (é difficile inviare un buon suono).

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro