Veicolare audio dalle cuffie al microfono

DaniTech

Nuovo Utente
22
1
Salve ragazzi ,chiedo aiuto dovrei fare rientrare il flusso audio dalle cuffie ,cioè quello ascoltato ,e direzionarlo quando serve come ingresso microfono si può fare ? Praticamente ciò che ascolto nelle cuffie dovrebbe diventare come se parlassi al microfono .Ho provato ad abilitare mixer nelle impostazioni audio del PC ma nulla nn veicola ..
Grazie ;)
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,462
11,291
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Salve ragazzi ,chiedo aiuto dovrei fare rientrare il flusso audio dalle cuffie ,cioè quello ascoltato ,e direzionarlo quando serve come ingresso microfono si può fare ? Praticamente ciò che ascolto nelle cuffie dovrebbe diventare come se parlassi al microfono .Ho provato ad abilitare mixer nelle impostazioni audio del PC ma nulla nn veicola ..
Grazie ;)
ma la sorgente audio che hai in cuffia è diversa da quella del pc, nel senso...prendi l'audio che hai in cuffia da un impianto hi-fi e poi vuoi mandarlo al pc?
 
  • Mi piace
Reazioni: mentalrey

mentalrey

Utente Èlite
3,713
1,269
CPU
2 Xeon Platinum 8260
Dissipatore
stock
Scheda Madre
HPE rack motherboard
HDD
ZFS 6X 480GB NVME
RAM
256 GB
GPU
3 x Nvidia L4
Audio
Audient ID14 mkii - Antelope Zen Go - Midas mr18
Monitor
none
PSU
stock redundant
Case
HPE DL380 gen10 v2
Periferiche
Beyer DT880 - Meta quest pro - Hololens 2 - Xreal
Net
10 gigabit
OS
debian/armbian/raspbian - truenas scale - ubuntu server - redhat - win11 - winServer
L'altro caso é
l'audio é quello del tuo pc e vuoi che gli altri lo sentano. Stiamo parlando di quello che nella mia scheda audio é nativo e si chiama Loopback ( forse riesci a fare la stessa cosa con voicemeter )

Tieni conto che comunque i programmi di chat spiattellano pesantemente il suono, puntando tutto quasi esclusivamente sulle frequenze vocali (é difficile inviare un buon suono).
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Blume.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!