PROBLEMA Vegas Pro 13, Lag Durante L'anteprima [nel Riquadro]

Pubblicità

Hideto_Matsumoto

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
55
Salve ragazzi!
Il mio problema é molto semplice; quando edito un video su Vegas Pro [ho la versione 13], l'anteprima mostrata nel riquadro, lagga. Mi chiedo se e come puó essere il pc dato che é piú o meno "recente" [vedete la config nel profilo].
Ho verificato il task manager mentre mandavo in play un progetto, ma l'unica cosa che sale di piú é la cpu che massimo arriva all'80% circa.

Se qualcuno mi sa dare una mano saró molto lieto.

La risoluzione,il formato e la dimensione dei file che editi,ma conosco uno che editava in 4k con la tua STESSA config apparte una 980ti di differenza,e non aveva problemoni...con premiere
Il fatto è che sony vegas non usa molto i CUDA(tecnologia di accelerazione Nvidia) ma devi abilitarlo
l'i7 4770k è occato?hai controllato le temperature?

La risoluzione,il formato e la dimensione dei file che editi,ma conosco uno che editava in 4k con la tua STESSA config apparte una 980ti di differenza,e non aveva problemoni...con premiere
Il fatto è che sony vegas non usa molto i CUDA(tecnologia di accelerazione Nvidia) ma devi abilitarlo
l'i7 4770k è occato?hai controllato le temperature?

Le temperature sono sui 40 gradi circa sia la gpu che la cpu. Il problema é che lo fa solo quando sto lavorando su progetti, perché se importo un video, si vede benissimo senza lag. Una cosa che mi sono dimenticato, ogni tanto crasha e rompe le balle. Se per "tecnologia di accelerazione"intendi l'attivazione dalle impostazioni di vegas, é attiva.

ok,credo che sia vegas,un sw buono fondamentalmente ma come ottimizzazione è PESSIMO
la preview lagga per questo,ma forse il problema è la ram:devi dedicarne di più,di default ce n'è uno sputo
metti ALMENO 4gb,e se non usi altro insieme a vegas non ti fare problemi mettine 8

Pubblicità
Pubblicità
Indietro