PROBLEMA Vegas Pro 10 Mi blocca il PC

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Seppipino

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
ho un problema con sony vegas pro 10..
da qualche giorno ho iniziato a editare video in HD 720p e il software mi si blocca! :oogle:
mi si blocca a tal punto da dover riavviare il PC. Altre volte invece mi si blocca per pochi secondi ( venendo scritto: Sony vegas PRO: NON RISPONDE) ma poi riparte..Però non è assolutamente normale! :look:
Prima editavo video di qualità inferiore e mi andava tutto ok.. non riesco a capire dove possa essere il problema..:boh:
Devo sostituire o potenziare qualche pezzo del PC?
Spero possiate aiutarmi è abbastanza urgente..:help:
Grazie. :)

controlla quanta ram ti ciuccia sony vegas perché puo darsi che ti riempe la memoria ram ed è per questo che si blocca

- - - Updated - - -

controlla quanta ram ti ciuccia sony vegas perché puo darsi che ti riempe la memoria ram ed è per questo che si blocca

la ram che ho è da 1 GB..:cav: non so come controllare "quanta RAM mi ciuccia" :Search:

Ehm...:) scusa.. Ma non so cos'è il task manager.. :) lo so.. Non ne capisco molto di pc..:)
tasto destro sulla barra sotto e clicca gestione attività e vedi quanta ram si prende vegas cmq se hai solo un giga è probabile sia quella la colpa dei blocchi

E' un problema noto delle versioni di Sony Vegas contraffatte.
Altro problema, senza dubbio, è la ram

E' un problema noto delle versioni di Sony Vegas contraffatte.
Altro problema, senza dubbio, è la ram
prima di accusare io citerei la fonte di questa notizia visto che se è vera l'utente vedrà chiudersi il suo topic senza aver trovato una soluzione ma se è falsa l'utente diventa una vittima :sisi:

prima di accusare io citerei la fonte di questa notizia visto che se è vera l'utente vedrà chiudersi il suo topic senza aver trovato una soluzione ma se è falsa l'utente diventa una vittima :sisi:

Mica lo sto accusando, magari è un semplice problema di RAM.
E' una cosa vista e rivista però: anche io montavo una versione crackata e avevo lo stesso identico problema (con 4 GB RAM + i3), poi ho cercato di risolvere guardando nei forum e la causa era quella sopra citata.

Confermo la mia tesi,poca ram a disposizione, io ne ho 4 e va fluido,inoltre quale OS hai?

Mica lo sto accusando, magari è un semplice problema di RAM.
E' una cosa vista e rivista però: anche io montavo una versione crackata e avevo lo stesso identico problema (con 4 GB RAM + i3), poi ho cercato di risolvere guardando nei forum e la causa era quella sopra citata.
però hai aperto la strada anche ad un altro problema, è craccato o no?

cmq è più probabile la poca ram :sisi:

leggete nella mia firma per informazioni contattatemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro