PROBLEMA Vegas 14 crash con MP4

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simone P.

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve a tutti sono nuovo di questo forum, volevo chiedere aiuto a voi che sicuramente siete più esperti di me..ho un grosso problema con vegas 14, appena importo un file mp4 (registrato con go pro) lui crasha miseramente..vi prego aiutatemi oramai sono disperato ho provato tutte le guide su you tube ma non c'e nulla che mi aiuti...
in attesa di una vostra risposta
vi ringrazio anticipatamente.

Pare sia un problema con il plugin mp4 di Sony Vegas 14. Hai provato a disinstallare e reinstallare Vegas ?

Ho provato molte volte a reinstallare ma il problema persiste.
Sono veramente disperato....:help::help::help::help::help:

So già che potrei passare per un traditore della patria... ma non essendo una persona che lavora con vegas non ho speso 400€ di software ma ho usato una patch
usandolo raramente non mi sembrava il caso di spendere una barca di soldi per quei 4 video che monto in un anno..ragion per cui il supporto sony non credo sia felice di sentirmi...

So già che potrei passare per un traditore della patria... ma non essendo una persona che lavora con vegas non ho speso 400€ di software ma ho usato una patch
usandolo raramente non mi sembrava il caso di spendere una barca di soldi per quei 4 video che monto in un anno..ragion per cui il supporto sony non credo sia felice di sentirmi...
comprendo ma neanche qui troverai fortuna, niente supporto per materiale pirata, sorry

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro