Vedo singolarmente o assemblo?

Pubblicità

Justfalle

Nuovo Utente
Messaggi
72
Reazioni
12
Punteggio
27
Salve a tutti; ho un po' di componenti vecchiotti ma buoni: i7 4771, gtx 970 asus turbo, corsair vs650w ( lo so che fa cagare la psu ma non flammate),
Ssd samsung 850 evo 250gb e hard disk 500gb..
Voi che mi dite, li vendo singolarmente oppure assemblo un pc per aumentare il valore? In caso di assemblaggio che scheda madre (ne vorrei prendere una usata che supporti un sli) mi consigliate e quanto potrei vendere il prodotto finito?
P.S se mi deste anche un consiglio per un case bello ed economico non guasterebbe
P.s.s se assemblo monto il dissi intel stok un po' logoro o spendo una ventina di euro per uno più performante per aumentare il valore aggiunto?
 
Salve a tutti; ho un po' di componenti vecchiotti ma buoni: i7 4771, gtx 970 asus turbo, corsair vs650w ( lo so che fa cagare la psu ma non flammate),
Ssd samsung 850 evo 250gb e hard disk 500gb..
Voi che mi dite, li vendo singolarmente oppure assemblo un pc per aumentare il valore? In caso di assemblaggio che scheda madre (ne vorrei prendere una usata che supporti un sli) mi consigliate e quanto potrei vendere il prodotto finito?
P.S se mi deste anche un consiglio per un case bello ed economico non guasterebbe
P.s.s se assemblo monto il dissi intel stok un po' logoro o spendo una ventina di euro per uno più performante per aumentare il valore aggiunto?
Mah , vendi singolarmente per me. Cone mai vendi ste belle cose come un i7 4770 , un 850 evo e una 970 ?
 
Vedo perché ho assemblato un pc nuovo, e comunque ho scordato 16gb di ram ddr3.. grazie per i consigli, vediamo se qualcuno ha idee diverse


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
Vedo perché ho assemblato un pc nuovo, e comunque ho scordato 16gb di ram ddr3.. grazie per i consigli, vediamo se qualcuno ha idee diverse


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
meglio ancora vendi cosi con il ricavato ti prendi le ram e ti avanzano anche i soldi magari li spendi in altro modo o li conservi
 
sono potenziali clienti del tutto diversi.
tieni conto che se vendi a pezzi il prodotto più sfigato probabilmente lo dovrai regalare perché non lo vuole nessuno.
qui vendi meglio a pezzi, su subito.it il PC completo.
PS: Qua non sono mai riuscito a vendere niente...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top