Vedere la temperatura del proprio procio in tempo reale

Pubblicità

ViSK

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
57
Ciao a tutti ! :D

Mi sapete dire 1 programma per vedere la temperatura del proprio procio in tempo reale ? .. del tipo nella try ? ..

Lo so che adesso mi direte "Speedfan" tutti in coro ... ma Speedfan .. mi controlla anche tutte le altre temperature oltre a quella del procio ... e consuma mq una qauntita' di ram non indifferente ... persino di piu' di Atitool ... quindi stavo cercando un prog proprio semplice, semplice che cariki il PC al minimo, e ke mostri semplicemente la temp del procio nella try ... ne conoscete qualkuno ? :rolleyes: <-- (scusa Lud :lol:)

grazie ! :ok:

che carica nella tray bar conosco solo everest ridotto ad icona.. ma penso che consumi piu ram di speed fan quindi..

Comprati questo della Revoltec e sei apposto :D oltre ad essere moddoso e' anche piu' professionaleeeeeeeeee :lol:

rev079gkv3.jpg

Fedux83 ha detto:
come funziona inu? ha una sonda??

Non una Fedux, ma ben due :lol: lunghe 1 metro, ed e' in grado di misurare due temperature in un range da 0 a 120° ( se qualcosa arriva a 120° conviene spararsi :lol:) :D

Non ha bisogno di essere collegato all'alimentazione perche' ha una pila e con la pressione di un tasto il display si illumina di rosso :inchino:

ganzo.. :chupachup
mo guardo sul sito, ne sai nulla riguardo alla precisione della sonda? è sulla linea di quelle dei rheobus tipo powerwatc?:boh: cmq è un articolo interessante.. gia gia

Gia', un bell'oggettino :D per la precisione delle sonde non so, ma comunque la Revoltec e' un ottimo marchio :)

si ... ma siammo 1 po OT :asd: ...

Io volevo soft .. :rolleyes:

... e non provare a scrivermi una sonda in gomma !! :lol::lol::lol:

Core temp, è il più affidabile se hai chip dual core, in special mode i core2.
E' molto preciso, usa il sensore all'interno del processore e non quello della mother board e lo puoi ridurre ad icona di fianco all'orologio.

ViSK ha detto:
Ciao a tutti ! :D

Mi sapete dire 1 programma per vedere la temperatura del proprio procio in tempo reale ? .. del tipo nella try ? ..

Lo so che adesso mi direte "Speedfan" tutti in coro ... ma Speedfan .. mi controlla anche tutte le altre temperature oltre a quella del procio ... e consuma mq una qauntita' di ram non indifferente ... persino di piu' di Atitool ... quindi stavo cercando un prog proprio semplice, semplice che cariki il PC al minimo, e ke mostri semplicemente la temp del procio nella try ... ne conoscete qualkuno ? :rolleyes: <-- (scusa Lud :lol:)

grazie ! :ok:
no speedfan non inficia assolutamente alle prestazioni del pc e non sforza assolutamente il pc, te l'assicuro: io ci ho fatto il super pi 1m con speedfan aperto nella tray e il tempo non è per niente aumentato, anzi una volta è anche sceso di 6 millesimi....

t'ho guarda qua

edit: come vedi in idle occupazione del procio = 0% ;)

Beh, un software di montoraggio molto leggero è next sensor, che consente anche di visualizzare nella tray bar le temp. di CPU, mobo e hdd....si può personalizzare ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro