DOMANDA vedere gli hard disk del NAS in WINDOWS

Pubblicità

linguaccia22

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
56
Ciao a tutti sono un possessore di un NAS AS6208T - ASUSTOR NAS. siccome non riesco a capire come trasferire file che ho sul computer al NAS tramite rete volevo sapere come faccio a far vedere in risorse del computer gli hard disk che ho nel NAS cosi da poter trasferire in modo semplice i file che ho sul computer al NAS e possibile ?

al NAS ho creato un RAID JBOD quindi su Windows dovrei vedere un unico Hard Disk complessivo giusto ?

Grazie

Il NAS è nella stessa rete del tuo PC..?? Se si hai provato a vedere nella schermata rete di Windows se ti compare il tuo NAS..?

Sent From Xiaomi Mix 2

Sono riuscito in qualche modo a far vedere gli hard disk su Windows

Immagine.webp

però ora non riesco a fare un altra cosa :( :( siccome in casa ho più di un computer questo fisso da dove vi sto scrivendo e un altro fisso e 2 notebook ora se faccio vedere anche a loro gli hard disk del NAS anche loro stessi riescono ad creare ed eliminare file dagli hard disk e non vorrei far succedere questo anche su altri computer e possibile ?

questa e la situazione sul notebook
photo_2018-03-06_03-36-14.webp

Sul notebook Aggiungi percorso di rete mentre sul mio computer ho fatto su Connetti unità di rete e come vedete le icone sono anche differenti, però come vi ho detto anche su altri computer riescono ad eliminare i file all'interno degli hard disk e non vorrei far farlo anche ad altri computer...

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro