vedere casuale e in un punto casuale un film?

Pubblicità

decatron

Bannato a Vita
Reazioni
16
Punteggio
30
salve, allora diciamo che seleziono 10 film e li avvio tutti insieme, metto riproduzione casuale ovvero che se cambio film me ne mette uno a caso, fino a qui ci sono ma se io vorrei che non solo mette un altro film a caso, ma anche un punto di quel film a caso quindi che non parta dall'inizio , c'è un metodo? un programma? esempio pratico per spiegarmi meglio:
al posto di guardare film che partono da zero, voglio vederli che partano da un punto qualsiasi anche dalla fine, purchè non dall'inizio, e che lo faccia in modo casuale il computer. Spero di esser stato chiaro visto che è una richiesta particolare.

scusami pietro non ho capito la risposta

p.s. ho dato una breve occhiata su google, ma questo proramma che dice serve per modificare i video, quindi come può aiutarmi?

Ultima modifica:
avisynth è un frame server (o preprocessing se vuoi)... si mette in mezzo tra il file multimediale e il media player o encoder che usi..ed è scriptable, ti permette di fare qualsiasi cosa sul file

Ultima modifica:
avisynth e un frame server (o preprossing se vuoi)... si mette in mezzo tra il file multimediale e il media player o encoder che usi..ed è scriptable, ti permette di fare qualsiasi cosa sul file

ok ora lo scarico, per favore puoi dirmi come dovrò fare una volta scaricato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro