Vedere Blu Ray Da Pc

Pubblicità

0morpheus82

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
salve, posseggo un lettore blu ray asus su pc ,ma non riesco proprio a trovare un software (a pagamento o free)che mi permetta di gustarmi un flim originale in santa pace...qualche anima pia mi aiuta?

salve, posseggo un lettore blu ray asus su pc ,ma non riesco proprio a trovare un software (a pagamento o free)che mi permetta di gustarmi un flim originale in santa pace...qualche anima pia mi aiuta?
Da quello che so l'unico che non ha problemi è PowerDVD della cyberlink. Altri hanno problemi con le protezioni del Bluray, compreso VLC. Puoi vedere solo quelli non protetti

Cmq guarda questa discussione https://www.tomshw.it/forum/threads/programma-free-per-visualizzare-blu-ray-su-pc.246231/

VLC + AnyDVD HD o PassKey Lite (stessa azienda che produce DVDFAB) e dovresti riuscire a vedere il film (magari senza menù, ma il film dovresti riuscire a vederlo).
AnyDVD HD o PassKey Lite abbinati a qualsiasi software di visione BluRay (gratuito o a pagamento) dovrebbero eliminare tutti (o quasi, magari con i BR con le ultime protezioni o quelli graffiati potresti avere problemi) i possibili problemi che si incontrano...

VLC + AnyDVD HD o PassKey Lite (stessa azienda che produce DVDFAB) e dovresti riuscire a vedere il film (magari senza menù, ma il film dovresti riuscire a vederlo).
AnyDVD HD o PassKey Lite abbinati a qualsiasi software di visione BluRay (gratuito o a pagamento) dovrebbero eliminare tutti (o quasi, magari con i BR con le ultime protezioni o quelli graffiati potresti avere problemi) i possibili problemi che si incontrano...

Hai perfettamente ragione ma AnyDVD HD o Passkey Lite sono per caso quei programmi che ti consentono di bypassare le protezioni? Non credo siano propriamente "regolari".
Poi si sa che a casa propria ognuno fa come meglio crede....

Io li uso per vedere i BR che ho regolarmente acquistato su pc visto che altrimenti avrei solo problemi per usufruire di qualcosa che ho PAGATO ed ho il diritto di vedere (se poi devo pagare per avere una scatola di plastica con dentro un disco inutilizzabile allora è un altro discorso). Se quei software sono utilizzati anche per altri scopi non è una questione che mi tange, visto che io li uso come li si dovrebbe (ossia per poter usufruire di qualcosa per il quale ho pagato regolarmente) e non mi risulta che in italia siano vietati.

Io li uso per vedere i BR che ho regolarmente acquistato su pc visto che altrimenti avrei solo problemi per usufruire di qualcosa che ho PAGATO ed ho il diritto di vedere (se poi devo pagare per avere una scatola di plastica con dentro un disco inutilizzabile allora è un altro discorso). Se quei software sono utilizzati anche per altri scopi non è una questione che mi tange, visto che io li uso come li si dovrebbe (ossia per poter usufruire di qualcosa per il quale ho pagato regolarmente) e non mi risulta che in italia siano vietati.

Si Si non volevo mica dire che non si può fare. Sono d'accordo con te e infatti ritengo una cagata pazzesca che uno non possa vedere un bluray dal pc se non con un solo programma. E' come quando si vendono le cartine... mica sono illegali, poi dipende uno cosa ci rulla.
Mi riferivo a questo articolo che lessi tempo fa http://punto-informatico.it/4304061/PI/News/drm-slysoft-fengtao-gettano-spugna.aspx

La SlySoft l'hanno fatta chiudere, attualmente coloro che ci lavoravano si sono rimboccati le maniche ed hanno continuato lo sviluppo altrove (sia come sito internet che fisicamente per aggirare i problemi legali), quindi è come se non fosse cambiato poi molto (prima ELABORATE BYTES, poi SLYSOFT, ora REDSOFT)... La FengTao (produttrice di DVDFab) non si cimenterà sulle protezioni della prossima generazione di BluRay (BluRay Ultra HD), ma non mi pare non sviluppi più i suoi prodotti per DVD e BR (tanto le protezioni non possono cambiare troppo per mantenere i dischi compatibili con l'hardware venduto in mezzo mondo).

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità