Allora premetto che di elettronica e audio la mia conoscenza e pari a 2 su 10 se nn meno!
Un bel po di anni fa mi e stato regalo un lettore dvd con insieme un impianto subwoofer 1+5 (se si dice cosi)
modello: amstrad DS 651
il sub e le 5 cassettine con i rispettivi jack colorati da inserire al sub.
il sub si collegava al lettore mentre le casse al sub (Lettore dvd<--->sub<--->casse)
essendo che il lettore dvd si e rotto molto tempo fa e il sub lo avevo lasciato nel ripostiglio a prendere polvere mi e venuto in mente che forse avrei potuto collegarlo al pc magari comprando qualche cavo!
quindi volevo chiedervi se esiste un modo per farlo!
ecco le immagini del retro del sub ed i 5 jack dei satelliti

la seconda immagine e' lo zoom su quella parte che non si vedeva.
sinceramente non so che tipo di cavo ci vada li perche' non ne ho mai visto uno così, ma penso che fosse quello che collegava il sub al dvd
spero di trovare un modo perche' sarebbe un peccato buttarlo...
grazie :rock:
Un bel po di anni fa mi e stato regalo un lettore dvd con insieme un impianto subwoofer 1+5 (se si dice cosi)
modello: amstrad DS 651
il sub e le 5 cassettine con i rispettivi jack colorati da inserire al sub.
il sub si collegava al lettore mentre le casse al sub (Lettore dvd<--->sub<--->casse)
essendo che il lettore dvd si e rotto molto tempo fa e il sub lo avevo lasciato nel ripostiglio a prendere polvere mi e venuto in mente che forse avrei potuto collegarlo al pc magari comprando qualche cavo!
quindi volevo chiedervi se esiste un modo per farlo!
ecco le immagini del retro del sub ed i 5 jack dei satelliti

la seconda immagine e' lo zoom su quella parte che non si vedeva.
sinceramente non so che tipo di cavo ci vada li perche' non ne ho mai visto uno così, ma penso che fosse quello che collegava il sub al dvd
spero di trovare un modo perche' sarebbe un peccato buttarlo...
grazie :rock: