Vecchio pc Intel Duo E4500

Pubblicità

the stranger94

Utente Attivo
Messaggi
416
Reazioni
97
Punteggio
49
ciao, ho questo vecchio pc in casa, può valere qualche spicciolo?
premesso che mi dava dei blu screen ricorrenti e ne ho assemblato uno nuovo per mio padre senza cercare di capire quale fosse il problema
Senza nome (2).webp
photo_2020-04-09_18-00-02.webp
photo_2020-04-09_18-00-04.webp

buttarlo in ecocentro mi fa un certo che...
 
la scheda madre sulle 30€ non di più
il resto non vale quasi nulla
5€ simboliche a componente
 
secondo me non riuscirai mai a venderlo. piuttosto se riesci a rimetterlo in funzione senza blue screen, regalalo a qualche associazione di volontariato che ha bisogno di un pc per office e basta.
 
secondo me non riuscirai mai a venderlo. piuttosto se riesci a rimetterlo in funzione senza blue screen, regalalo a qualche associazione di volontariato che ha bisogno di un pc per office e basta.
diciamo che non vorrei doverci perdere tempo, fosse scambio a mano lo regalerei pure ma se mi metto a spedirlo almeno un minimo per lo sbatti vorrei farlo. nei gruppi regalo su fb va a finire da qualche accumulotore che commenta qualsiasi post..

ci fosse un appassionato o qualcuno che avesse bisogno di ricambi vicino a casa lo regalerei volentieri
 
Alla fine lho dato via per 10€, tanto non me ne facevo nulla.

Ho trovato il prezzo a cui lho pagato a fine 2008, fatto da un negozio/tecnico informatico a mio padre come tutto fare...

Quanto mi avevano "truffato" secondo voi? :asd:

4393230da5ba1b30a76cece77305972f.jpg


(doveva essere un PC che faceva tutto, ma non penso avessimo chiesto specificatamente qualcosa per giocare e infatti non ci abbiamo mai giocato veramente)

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top