DOMANDA Vecchio pc fisso consiglio iso migliore

Pubblicità

asso21

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Ho un vecchio pc con su windows 98,parliamo di un pentium di almeno 10anni se non più vorrei animarlo senza dover cambiare i pezzi hardware,stavo pensando di installare win xp o più nuova..vista,seven pc permettendo,ho una iso linux...consiglio? :)

vista,seven pc permettendo
PC non permettendo :sisi:
Una .iso di Linux... quale .iso di Linux?
Secondo me, e te lo dico con rammarico, ti conviene provare ad installare Xp. Le distribuzioni adatte ai pc di 10 anni fa sono quelle più difficili, e qualcosa mi dice che non hai grande esperienza con mondo Linux

beh sarebbe meglio avere qualche informazione in più riguardo il tuo hardware se possibile...comunque sia, potresti provare puppy linux oppure una distro più matura ma comunque leggera come archbang. Ad ogni modo, se il PC dispone di poca ram, scordati di sfruttare i contenuti online. Il web ormai è pesantissimo, ho recentemente avuto tra le mani un PC con 512 MB di ram e con un pentium da 800 MHz: sotto windows si comportava sorprendentemente bene con kingsoft office e con la ripoduzione di musica e filmati, ma non appena si apriva il browser...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro