Eragon Nixy
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno, discussione spostata.
come da titolo ho da poco cambiato computer anche grazie ad alcuni ragazzi di questo forum che mi hanno aiutato con la build ,
ora avrei il mio vecchio pc da gaming di fascia media/bassa vecchio di 4 anni che vorrei vendere, qualcuno potrebbe consigliarmi il prezzo a grandi linee e magari qualche buon metodo per venderlo?
i componenti sono :
Scheda video : Nvidia geforce 1650
Processore : Ryzen 3 3100 18 mb caches 3.9 GHz Max Boost
Scheda Madre : MSI B450M Pro-VDH Max AM4 mATX
Alimentatore : Be Quiet System Power 0 400w ATX
Case : Corsair Carbide Series Spec-Delta Mid Tower RGB
Monitor : LG 24ML6000S Monitor 24'' Full HD Led IPS 1920x1080
SSD : Silicon Power SSD 512 Gb 2.5 Sata 3
Invece la ram è stata momentaneamente trasferita al mio nuovo computer quindi malgrado sia interessato a cambiarla non penso di farlo a breve termine.
il computer non mi ha quasi mai dato alcun problema come blocchi o blue screen ma il monitor ha un leggero graffietto che non si nota se non su schermate bianche ed è lungo 1 cm circa
ora avrei il mio vecchio pc da gaming di fascia media/bassa vecchio di 4 anni che vorrei vendere, qualcuno potrebbe consigliarmi il prezzo a grandi linee e magari qualche buon metodo per venderlo?
i componenti sono :
Scheda video : Nvidia geforce 1650
Processore : Ryzen 3 3100 18 mb caches 3.9 GHz Max Boost
Scheda Madre : MSI B450M Pro-VDH Max AM4 mATX
Alimentatore : Be Quiet System Power 0 400w ATX
Case : Corsair Carbide Series Spec-Delta Mid Tower RGB
Monitor : LG 24ML6000S Monitor 24'' Full HD Led IPS 1920x1080
SSD : Silicon Power SSD 512 Gb 2.5 Sata 3
Invece la ram è stata momentaneamente trasferita al mio nuovo computer quindi malgrado sia interessato a cambiarla non penso di farlo a breve termine.
il computer non mi ha quasi mai dato alcun problema come blocchi o blue screen ma il monitor ha un leggero graffietto che non si nota se non su schermate bianche ed è lungo 1 cm circa