PROBLEMA Vecchio iPod nano non si connette al computer

Alex3747

Nuovo Utente
5
0
Ciao a tutti,

Ho riesumato un vecchio iPod nano (1 gen) che non usavo più da tempo, ovviamente la batteria non funziona più, ma comunque si accende se connesso alla corrente. Ora per me potrei lasciarlo anche con la batteria così e usarlo solo connesso alla corrente. Il problema è che se lo attacco al computer, l’iPod non riesce ad accendersi del tutto e rimane con il display acceso ma non retroilluminato indicando che la batteria è scarica, questo mi impedisce di far rilevare l’iPod dal computer e quindi di caricare le canzoni...

Avete qualche idea per risolvere?
Ho provato anche con un hub usb alimentato ma non ha funzionato...

Grazie in anticipo
 

quizface

Utente Èlite
15,432
5,282
Ciao a tutti,

Ho riesumato un vecchio iPod nano (1 gen) che non usavo più da tempo, ovviamente la batteria non funziona più, ma comunque si accende se connesso alla corrente. Ora per me potrei lasciarlo anche con la batteria così e usarlo solo connesso alla corrente. Il problema è che se lo attacco al computer, l’iPod non riesce ad accendersi del tutto e rimane con il display acceso ma non retroilluminato indicando che la batteria è scarica, questo mi impedisce di far rilevare l’iPod dal computer e quindi di caricare le canzoni...

Avete qualche idea per risolvere?
Ho provato anche con un hub usb alimentato ma non ha funzionato...

Grazie in anticipo
Lascialo collegato per un po'
 
  • Mi piace
Reazioni: Alex3747

Alex3747

Nuovo Utente
5
0
Grazie per la risposta, ho provato a tenerlo per un po’ ma non sembra risolvere. Probabilmente la batteria è andata completamente e la potenza dell'usb non sembra sufficiente ad avviarlo...
Stavo pensando di prendere un cavo come quello in allegato, pensate possa funzionare?
 

Allegati

  • D62B3DE0-8D1F-4C2C-A3DD-4F22EB8C77DB.jpeg
    D62B3DE0-8D1F-4C2C-A3DD-4F22EB8C77DB.jpeg
    623.9 KB · Visualizzazioni: 99

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!