Vecchio impianto 4.1 e scheda audio...

Pubblicità
un amico di @mentalrey la usa con win 8 64 bit senza problemi se non ricordo male

- - - Updated - - -

già che ci troviamo,secondo te (visto che le esi è meglio della Z) con r1900+sw2 se passo da live! 5.1 alla esi sentirò qualche differenza a livello di pulizia e definizione bassi o dovrei lasciar perdere?

se vuoi puoi cambiarla... ma sai la mia fissazione con le esterne

Aggiungerei la sua giusta fissazione. Per un orecchio allenato le minime interferenze di un interna (detto da uno che ce l ha attaccata alla gpu...) sono fastidiose

Aggiungerei la sua giusta fissazione. Per un orecchio allenato le minime interferenze di un interna (detto da uno che ce l ha attaccata alla gpu...) sono fastidiose

e che mi prendo con 30-40euro che possa avere un rapporto qualità prezzo stellare tipo la esi (mi ha fatto gola la storia che è meglio della soundblaster z) @maurilio86

perfetto allora devo tenere d'occhio la U5...comunque anche a me piace l'esterna,non per le interferenze ma per la portabilità (ogni tanto vado in giro a mettere musica con il laptop e devo farmi prestare roba,con una esterna potrei evitare)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro