Vecchio gioco, ma chi si ricorda il titolo?

Pubblicità

TheThane

Utente Attivo
Messaggi
200
Reazioni
7
Punteggio
38
Ciao ragazzi, oggi mi è tornato in mente un giochino a cui giocavo molto tempo fa, ma non ricordo proprio il titolo!! Vuoto completo.
Da quanto ricordo parliamo di circa 10+ anni fa, praticamente era un gdr, mi pare di ricordare una spece di cancello nella copertina, l'unica cosa che ricordo bene è che cerano tanti tipo di scudo (legno, diamante ecc..) con cui potevi parare i colpi e dopo un po' si rompevano, naturalmente quello in diamante durava tantissimo ecc.., poi cerano ogni tanto dei boss, e anche le pozioni mi pare... altro proprio non ricordo! Ah si forse cera un vecchietto.. :lol:
 
Ciao ragazzi, oggi mi è tornato in mente un giochino a cui giocavo molto tempo fa, ma non ricordo proprio il titolo!! Vuoto completo.
Da quanto ricordo parliamo di circa 10+ anni fa, praticamente era un gdr, mi pare di ricordare una spece di cancello nella copertina, l'unica cosa che ricordo bene è che cerano tanti tipo di scudo (legno, diamante ecc..) con cui potevi parare i colpi e dopo un po' si rompevano, naturalmente quello in diamante durava tantissimo ecc.., poi cerano ogni tanto dei boss, e anche le pozioni mi pare... altro proprio non ricordo! Ah si forse cera un vecchietto.. :lol:

O.o ... Non so, gdr vecchi mi vengono in mente i baldur's gate... E il primo dungeon siege :sisi: ... :boh: ... Poi ovviamente Diablo 1 :asd: ...
 
No ora che ricordo non si saliva di livello, era più una storia. Appunto che ricordo molto bene era il discorso degli scudi, con il destro paravi e avevano un tot di durata, tipo scudo legno durava 10 colpi, ferro 20, diamante 1000 eccc..., se usati contro i boss duravano poco niente :D
Cavolo ho proprio un vuoto di memoria ... in teoria all'inizio ricordo il discorso di un cancello che poteva essere oltrepassato solo dai puri .. senno venivi fulminato .. una cosa del genere .. e passato tanto tempo :x!
Come grafica non mi sembrava male, forse e meno vecchio di 10 anni ma siamo li, una specie di semi 3d? si come grandezza i personaggi era tipo diablo
 
Nonostante il mio enorme database nel cervello non ricordo nulla di simile.. :asd:
Dammi un paio di info.. gioco solo per pc? L'hai mai visto in salagiochi?
Era già su cd o parliamo di dischetti? Se sì, quanti erano?

In che senso semi-3D?
Immagino tu escluda il fatto che fosse un platform, ma è stile Zelda?
 
Oddio in teoria trovato!! Ho scritto su google "cancello oltrepassato solo dai puri" e mi è uscito su una soluzione :D
In teoria è "Silver" :D
 
6.jpg

1.jpg

2.jpg


E' questo?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top