• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA Vecchie discussioni ne "I tuoi contenuti" tutte sparite tranne una.

  • Autore discussione Autore discussione Yoda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Yoda

Utente Attivo
Messaggi
374
Reazioni
67
Punteggio
61
Ciao a tutti,

Ho visto che il forum si è rinnovato graficamente, complimenti... ho notato però andando nel mio profilo in alto, nella sezione "I tuoi contenuti", che tutte le mie vecchie discussioni che prima vedevo a mò di lista, sono sparite tranne una del 2010, è normale o mi devo preoccupare?

EDIT:
Niente come non detto, ho appena scoperto che posso rivedere tutte le mie discussioni usando il tasto "discussioni proprie" sotto "forum", che però in effetti non avevo mai usato, andavo sempre ne "i tuoi contenuti".

Comunque la curiosità rimane sul fatto che siano sparite da "i tuoi contenuti".
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,

Ho visto che il forum si è rinnovato graficamente, complimenti... ho notato però andando nel mio profilo in alto, nella sezione "I tuoi contenuti", che tutte le mie vecchie discussioni che prima vedevo a mò di lista, sono sparite tranne una del 2010, è normale o mi devo preoccupare?

EDIT:
Niente come non detto, ho appena scoperto che posso rivedere tutte le mie discussioni usando il tasto "discussioni proprie" sotto "forum", che però in effetti non avevo mai usato, andavo sempre ne "i tuoi contenuti".

Comunque la curiosità rimane sul fatto che siano sparite da "i tuoi contenuti".
Guarda in https://forum.tomshw.it/threads/difficoltà-nellutilizzo-del-cerca.930770/
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top