DOMANDA Vecchia Tv a Tubo Catodico

arabafenice74

Utente Attivo
265
3
Ho una vecchia philips 28" a tubo catodico (modello match line che non ha porte hdmi ma solo scart) di cui per ricordo non vorrei disfarmene, pero' dopo lo switch all'mpeg4, non essendo hd e non avendo un decoder hd montato ma solo uno base con presa scart, non vedo piu nulla.
Se comprassi un decoder hd tipo l'edision t265 riuscirei a vedere i canali rai e mediaset pur non essendo come gia detto la tv hd e priva di prese hdmi o non mi rimane che buttarla visto che nemmeno il bonus rottamazione tv esiste piu?
 

Millnium

Utente Èlite
2,461
409
Se comprassi un decoder hd tipo l'edision t265 riuscirei a vedere i canali rai e mediaset pur non essendo come gia detto la tv hd e priva di prese hdmi o non mi rimane che buttarla visto che nemmeno il bonus rottamazione tv esiste piu?
Certo, collegherai il decoder al tv con la scart.
 

arabafenice74

Utente Attivo
265
3
L'immagine e il suono usando un decoder hd con la scart sarebbero paragonabili alla visione di un canale sd o peggiori?
 
Ultima modifica:

CarloR1t

Utente Attivo
635
160
Per un tv così antico si potrebbe anche cercare un decoder usato su ebay o subito.it anche non t2 ma deve essere almeno t1 mp4 che andrà bene per un bel po’, verificando prima le specifiche del modello che supporti almeno i canali mp4 (se riceve i canali principali hd sui 1-9…)

 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili